Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
una curiosità, ma questa rom cyanogen ha tutti i driver del moto g? I consumi sotto quel profilo sono identici ad una stock?
A quelli driver ti riferisci?io il moto g lo preso con stock 5.02 e durato solo un ora ci ho messo sopra liquidsmoth poi euphoria e ora cyanigenmod 12.1 quindi non ti so dire sui consumo magari qualcun altro che ce la da più tempo può riaponderti,io mi trovo molto bene ha tutto quello che serve sopratutto privacy e niente bloater di google;)
-
salve,ho installato la rom da qualche giorno e ho notato un consumo altissimo del telefono in stand by,con perdite del 10% durante la notte.Normale?
-
Quote:
anafasips
salve,ho installato la rom da qualche giorno e ho notato un consumo altissimo del telefono in stand by,con perdite del 10% durante la notte.Normale?
No non e normale prova installare CPU spy e fai dei controlli,io uso la njghlty del 14.6 e mi trovo bene adiritura se sei maniaco dei benchmark ho raggiunto 20000 punti su antutu;)
-
Quote:
vasco00
No non e normale prova installare CPU spy e fai dei controlli,io uso la njghlty del 14.6 e mi trovo bene adiritura se sei maniaco dei benchmark ho raggiunto 20000 punti su antutu;)
e che controlli devo fare?
Mi segna che comunq va in deep sleep e poi molto anche la frequenza subito sopra.
Anche io ho l'ultima night e mi ha fatto 18200 antutu.
-
Quote:
anafasips
e che controlli devo fare?
Mi segna che comunq va in deep sleep e poi molto anche la frequenza subito sopra.
Anche io ho l'ultima night e mi ha fatto 18200 antutu.
fai dei controlli quale app consuma di piu in stanby dicono che calendario ha un bug ultimamente
-
Come lo controllo?
Nella lista delle app e dei consumi manca il calendario comunque.
Come ore di schermo acceso,quanto dovrebbe essere okay?
-
io ce lo da poco quindi qualcuno altro potra dirti di piu pero sulle 4 o 5 ore di schermo va bene penso poi dipende uso che fai
-
Non riesco ad installare la Rom...
Da recovery vado poi su Aplly update from sdcard, scelgo il file .zip ma dopo verifying update package compare
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
Installation aborted
Come risolvo? Ho scaricato il file della mod sul cel senza cambiargli il nome, è cm-12.1-2015076-nightly-falcon.zip, dovevo modificarlo per caso?
-
Quote:
MaxDragonheart
Non riesco ad installare la Rom...
Da recovery vado poi su Aplly update from sdcard, scelgo il file .zip ma dopo verifying update package compare
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
Installation aborted
Come risolvo? Ho scaricato il file della mod sul cel senza cambiargli il nome, è cm-12.1-2015076-nightly-falcon.zip, dovevo modificarlo per caso?
Ma tu stai installando tramite recovery stock? Devi flashare la twrp o la cwm per flashare la cyano :D
-
Quote:
BreXT
Ma tu stai installando tramite recovery stock? Devi flashare la twrp o la cwm per flashare la cyano :D
Ho risolto in un attimo seguendo prima questo video per installare TWRP: https://www.youtube.com/watch?v=io_otGyDVpQ
Poi questo per Cyano: https://www.youtube.com/watch?v=AFrfr2x2RuE
Avevo seguito alla lettera la procedura del primo post andando a vedere come si installa twrp da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...er-moto-g.html ma non mi funzionava(non entrava in TWRP nemmeno premendo Power per 2 sec e dopo Vol+). Con quei due video ho risolto in 10 minuti dopo aver perso 2 ore seguendo le indicazioni di quei thread alla lettera.