Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
DroidBre
Mi fai uno screen delle impostazioni avanzate del Wi-Fi?
ecco qui :)
Allegato 147764
-
Quote:
fire7777777
Le immagini sotto spoiler :)
Comunque mi sembra strano che ti si spenga appena ti si spegne il telefono con queste impostazioni.
-
Quote:
DroidBre
Le immagini sotto spoiler :)
Comunque mi sembra strano che ti si spenga appena ti si spegne il telefono con queste impostazioni.
scusa prossima volta mettero in spoiler, e anche a me , ma ogni tanto quando riapro il cellulare vedo l'icona non connessa del wifi,insomma che non c'è , poi dopo mezzo secondo o 1 secondo si ricollega mmh possibile un bug? possibile la menata del moto doze? anche se non so bene che significa
-
Ragazzi mah.....tra le infinità di nightly quale posso scaricare?......?????sono alquanto perplessoo_O
-
Quote:
FenderStrato
Ragazzi mah.....tra le infinità di nightly quale posso scaricare?......?????sono alquanto perplessoo_O
Io scarico sempre l'ultima di solito, anche se ora sono tornato a stock perché mi mancava xD
-
proverò l'ultima a sto punto, ma leggo giusto pochissimi commenti su quale versione scaricare....son solo problemi....!!!!speriamo!!!
-
Quote:
FenderStrato
proverò l'ultima a sto punto, ma leggo giusto pochissimi commenti su quale versione scaricare....son solo problemi....!!!!speriamo!!!
Eh tanti non installano più la cyano pura e cruda, scelgono le based o una AOSP :)
-
Quote:
DroidBre
Eh tanti non installano più la cyano pura e cruda, scelgono le based o una AOSP :)
e come mai??questione di gusto od effettiva superiorità??
-
Quote:
FenderStrato
e come mai??questione di gusto od effettiva superiorità??
Secondo me é dovuto alle nuove politiche, che non ci sono più le stabili e quindi la gente non sa più se la build che sta scaricando lo é o no perché si chiama comunque nightly. Ci sono le milestone, ma escono quasi sempre alla fine oramai (o non escono proprio). E quindi preferiscono affidarsi ad altre persone che cucinano la ROM per loro.
O almeno, questo é ciò che penso.
Finiamo l'OT che é meglio :)
-
Salve ragazzi. Come faccio ad abilitare il supporto al tipo di partizione F2Fs.?