Visualizzazione stampabile
-
su xda parlano di questo:
Patch Low Ram Bug (edit the extension to .sh, move to system/etc/init.d and give it executable perms 0777 and launch it, thanks to @attack11)
Chi mi spiega cosa fare con questo file da scaricare? dopo averlo spostato in quella cartella, quali permessi dare e launch it? Non si può lanciare O.o
-
Rinomini in nomefile.sh dai permessi di esecuzione con chmod +x nomefile.sh da terminale, e poi sempre da terminale dai .\nomefile.sh
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stuntR38
Rinomini in nomefile.sh dai permessi di esecuzione con chmod +x nomefile.sh da terminale, e poi sempre da terminale dai .\nomefile.sh
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Potresti spiegamerlo dettagliatamente? Non ho capito xD
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
comunque il gps qui in puglia non va...ho confrontato con la rom stock ed è tutto 1 altro discorso
CM12: 5 MINUTI ZERO SATELLITI AGGANCIATI
ROM stock: 6 secondi 18 satelliti agganciati...
ho anche impostato il server ntp italiano con fastergps ma niente risultati
sarà che sbaglio io qualcosa? mbah! o_O
-
[quote name="jcolell" post=6591720]comunque il gps qui in puglia non va...ho confrontato con la rom stock ed è tutto 1 altro discorso
sarà che sbaglio io qualcosa? mbah! o_O[/QUOTE]
A me invece funziona bene..
Ps. Se qualcuno potrebbe spiegarmi bene come fare per quella patch gliene sarei grato ;)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Edit: ho riscontrato un bug, alcuni video laggano, perché alcuni si e altri no? C'è un modo per risolvere? Non sto avendo una bella impressione della nigthy, ieri sera mi si è bloccata un paio di volte U.u
-
Quote:
Salvoza
Potresti spiegamerlo dettagliatamente? Non ho capito xD
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Ora che torno al PC faccio una guida e te la linko
Ieri sera devi capire che era tardi, e quando è tardi scrivo/dico cassiate xD
Mi sono reso conto che è scritto in maniera disordinata ;)
-
Quote:
jcolell
comunque il gps qui in puglia non va...ho confrontato con la rom stock ed è tutto 1 altro discorso
sarà che sbaglio io qualcosa? mbah! o_O
Fai un fix prima con la stock e poi flasha questa, dovrebbe risolversi
-
ciao! ho bisogno di un aiuto..ho fatto tutto per installare CynogenMod, tuttavia quando faccio il reboot, il telefono rimana sulla schermata con la faccina blu di cyanogen e non si avvia. Ho riprovato a pulire a rifare tutti i wipe, e flasharla di nuovo ma non cambia nulla. Qualcuno mi puo aiutare?
-
Quote:
fedevnt
ciao! ho bisogno di un aiuto..ho fatto tutto per installare CynogenMod, tuttavia quando faccio il reboot, il telefono rimana sulla schermata con la faccina blu di cyanogen e non si avvia. Ho riprovato a pulire a rifare tutti i wipe, e flasharla di nuovo ma non cambia nulla. Qualcuno mi puo aiutare?
So che è un po' complicato, prova così:
Installa la CM11 ufficiale;
Fai la prima configurazione;
Poi vai sull'updater che trovi in impostazioni, cerca aggiornamenti, se trova la CM12 allora installala;
Altrimenti vai in recovery, wipe cache\data\dalvik, non system e flasha la CM12
-
Sono andato in recovery, e come custom recovery ho la cwm, e ci sono sono solo i primi tre wipe, il wipe system non c e proprio.
Il primo metodo non è complicato, solo che riuscendo ad andare solo in bootloader non riesco a caricare la CM 11 sul telefono,
perche collegando l usb al pc non riesco a trasferire nulla