Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedevnt
Sono andato in recovery, e come custom recovery ho la cwm, e ci sono sono solo i primi tre wipe, il wipe system non c e proprio.
Il primo metodo non è complicato, solo che riuscendo ad andare solo in bootloader non riesco a caricare la CM 11 sul telefono,
perche collegando l usb al pc non riesco a trasferire nulla
Se non c'è Wipe System sei su recovery stock non su CWM
Installa prima una recovery custom.
-
no perche avevo la clockworkmod che ho usato per installare CM. ora pero ho provato a installare la twrp, e non riesco ad andare nemmeno piu in recovery. *****
-
Quote:
stuntR38
Ora che torno al PC faccio una guida e te la linko
Ieri sera devi capire che era tardi, e quando è tardi scrivo/dico cassiate xD
Mi sono reso conto che è scritto in maniera disordinata ;)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Aspetto la guida allora ;)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
fedevnt
no perche avevo la clockworkmod che ho usato per installare CM. ora pero ho provato a installare la twrp, e non riesco ad andare nemmeno piu in recovery. *****
Flasha TWRP da fastboot
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
fedevnt
Attenzione ai termini... ;)
-
si scusate :( sono un attimo arrabbiato...installato la twrp
e qualcuno per favore puo linkarmi il download della CM11 official che sul sito della CM mi da pagina 404 su qualsiasi download della 11.
ovviamente per il moto g 2013. Grazie!
-
Quote:
fedevnt
e qualcuno per favore puo linkarmi il download della CM11 official che sul sito della CM mi da pagina 404 su qualsiasi download della 11.
Questo è il thread della CM12, la 11 la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=385890
-
Quote:
fedevnt
Per la CM11 ci sono solo le SNAPSHOT
I download delle nightly sono stati rimossi
https://download.cyanogenmod.org/?de...&type=snapshot
Sono un po' vecchie ma vanno bene allo scopo
Quote:
jcolell
comunque il gps qui in puglia non va...ho confrontato con la rom stock ed è tutto 1 altro discorso
CM12: 5 MINUTI ZERO SATELLITI AGGANCIATI
ROM stock: 6 secondi 18 satelliti agganciati...
ho anche impostato il server ntp italiano con fastergps ma niente risultati
sarà che sbaglio io qualcosa? mbah! o_O
Per il fix del GPS segui le indicazioni riportate nel forum ufficiale di CyanogenMod
http://forum.cyanogenmod.org/topic/1...g/#entry494170
-
scusate ma come faccio a ripristinare la rom ufficiale dopo aver messo la cyanogen? Leggo che dovrei usare fastboot ma ora il mio cell non viene più visto da fastboot, c'è qualcosa da fare?
-
Quote:
badwolf68
scusate ma come faccio a ripristinare la rom ufficiale dopo aver messo la cyanogen? Leggo che dovrei usare fastboot ma ora il mio cell non viene più visto da fastboot, c'è qualcosa da fare?
Reinstalla i driver
Quote:
Salvoza
su xda parlano di questo:
Patch Low Ram Bug (edit the extension to .sh, move to system/etc/init.d and give it executable perms 0777 and launch it, thanks to @
attack11)
Chi mi spiega cosa fare con questo file da scaricare? dopo averlo spostato in quella cartella, quali permessi dare e launch it? Non si può lanciare O.o
Non ho potuto scrivere la guida ma te ne scrivo una piccola qui
Apri un emulatore del terminale
Dai: su
Accetta la richiesta superuser
Dai: cd ~/Download
Dai: mv nomedelfile /system/etc/init.d/patch.sh
Dai: cd /system/etc/init.d/
Dai: ./patch.sh
Riavvia
Spero di essere stato chiaro