Che recovery stai utilizzando? Hai provato a riscaricare la ROM?
P.S. Dato che sei nuovo cortesemente presentati qui: Benvenuto ;)
Visualizzazione stampabile
Che recovery stai utilizzando? Hai provato a riscaricare la ROM?
P.S. Dato che sei nuovo cortesemente presentati qui: Benvenuto ;)
Sulla 12 e 12.1 é possibile cambiare l'altezza della nav bar?
Inviato dal mio moto g usando Androidiani App
Sisi, ne ho scaricate diverse ma nulla tutte lo stesso errore, ho l'ultima versione della TWRP 2.6.0 se non mi sbaglio, lo installata ieri... io voglio assolutamente questa versione di android, piuttosto flesherò la stock di lollipop..
Hai il bootloader aggiornato?
Inviato dal mio moto g usando Androidiani App
Ripeto la domanda in quanto nessuno ha risposto: Sulla 12 e 12.1 é possibile cambiare l'altezza della nav bar?
Estratto dal regolamento:
Quote:
- Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
Scusate, me ne ero dimenticato. Correggo subito
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
A memoria si, non uso cyano da un pezzo, sono stato molto inattivo sul forum, altrimenti avrei fatto un bel post sulla ROM che utilizzo, in settimana(prossima)
La avrete😄😄
Salve. Ho riscontrato alcuni bug dopo l installazione di questa rom (ora ho l ultima release della cm12.1, ma li avevo anche con l ultima cm12).
- GPS. Non riesco a vedere i satelliti. Ho provato anche con diverse app che dovrebbero risolvere questo problema, senza successo.
- swipe nella tastiera non funzionante, nonostante sia abilitato.
Per il GPS, ho provato a rifleshare la rom stock, abilitare i servizi di localizzazione, flashare la cm12.1.
Aiuto :D
Per il GPS ci sono alcune guide, su xda è pieno, ora non posso linkarle, sono dal telefono.
Per lo swipe, è un bug della tastiera AOSP, scarica da GPlay la Tastiera Google, si risolve