Non è possibile implementarla, a meno che non si aggiungono anche le librerie ed il framework Motorola...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Passato qualche giorno da quando uso la EuphoriaRom, noto un elevato consumo del sistema android anche mentre il cellulare è stand-by. Nello schema della batteria figurano le voci: Sistema operativo android, sistema android, cellulare in stand-by, media server, telefono inattivo. Sul consumo totale di batteria, queste 5 voci sono quelle che prendono più batteria! Come risolvo? Mi preoccupa questa cosa!![]()
BetterBatteryStats può aiutarti a trovare il problema di battery drain assieme a molte altre informazioni utili, hai già provato ad utilizzarlo?
Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Io a suo tempo ho provato ad installare lo zip sulla GPE ai tempi di KitKat 4.4.4 ma il flash non era andato a buon fine.
Sembra che ora funzioni.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Noto con dispiacere che non è stato risolto un fastidioso bug presente, non solo in questa ROM, ma in tutte quelle basate su android 5.1 che io abbia provato. Praticamente quando dopo un po di tempo che il cellulare è in stand-by con la connessione dati attiva, accendo lo schermo e quando attivo il WiFi il sistema crasha e si riavvia riportandomi alla boot animation! Puoi chiedere agli sviluppatori della EuphoriaRom di cercare di risolvere questo bug?
In ogni caso, qualcun altro ha trovato questo bug o è capitato solo a me?
Ultima modifica di Sandro98; 08-04-15 alle 22:52