Ok! Grazie mille!![]()
Ok! Grazie mille!![]()
come scritoo ieri ho installato la build del 21 maggio ma mi da un errore sulla conessione dati dice android phone blocatto,ho una scheda wind stesso problema con cm 12 quindi ho dovuto installare liquid smoth sempre lollipop,tutto apposto aspettando un altra build piu stabile per ritornare con euphoria os
p.s.ho moto g x1032 8gb
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
ok appena arrivo a casa provo non voglio fare un dirty flash dal ufficioo pure posso flashare senza cancellare sistema e reinstallare tutte le app
?
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
vasco00 (27-05-15)
Ho letto delle grandi novità che di saranno nella prossima versionepurtroppo non so interpretare i github xD Quali saranno i principali changelog in poche parole?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
https://plus.google.com/106575705593...ts/PHW36Vnr8yF Ecco qui
Non contare le voci Hammerhead e Bacon![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Spardantex (27-05-15)
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150528
Changelog
Changelog completo dal26 Marzo al 28
- Basata su Android Lollipop 5.1.1_r3
- Aggiornamenti Euphoria
- Moto Doze e Ambient Display correttamente aggiunti (ri)
- Gesture Section è relativa a MotoDoze
- OTA Service attivo nuovamente
Ultima modifica di Fabiox08; 28-05-15 alle 13:32
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
DroidBre (28-05-15),FenderStrato (28-05-15)
lo provo subito,ora ho anche fatto il fix del gps che non funzionava prima, dal portatile con linux era facilissimo
p.s.non ho capito come funziona ota su questa rom?ti manda sulla pagina web dove puoi scaricare il file nuovo?
posso flasharla facendo da advanced wipe (dalvik cache, data e cache)non perdo nulla giusto?
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f