CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 72 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 714
Discussione:

[Rom] [Android 5.1.X] Euphoria OS Official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Purtroppo, per motivi ignoti, l hdd del portatile è morto.. Ho perso tutto... Proverò a configurare nuovamente il fisso per compilare, ma sarà una cosa lunga.. Estendo richiesta pure a voi.. Se qualcuno avesse un hdd per laptop che non usa più, anche da 120 giga, e volesse prestarmelo, ne sarei grato.. Lo userei per compilare la rom dal portatile, senza dover usare il fisso :/
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

I quick setting che seguono il dito saranno un'esclusiva paranoid o verranno implementati anche qui?

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    I quick setting che seguono il dito saranno un'esclusiva paranoid o verranno implementati anche qui?
    Credo che Euphoria difficilmente porterà altre funzioni, ma non lo so
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid L'avatar di dami118

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

C'è qualche modo, anche tramite l'uso dei moduli xposed, di leggere il testo dei messaggi di whatsapp nella barra di stato? Intendo senza abbassare la tendina. Oppure di ricevere una notifica heads up per ogni messaggio whatsapp che arriva, come funziona su ios?

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    C'è qualche modo, anche tramite l'uso dei moduli xposed, di leggere il testo dei messaggi di whatsapp nella barra di stato? Intendo senza abbassare la tendina. Oppure di ricevere una notifica heads up per ogni messaggio whatsapp che arriva, come funziona su ios?
    Ricordo che un impostazione del genere c'era nativamente nella ROM. Ora non saprei indicarti la strada perché non monto più la euphoria; dovresti spulciare nelle impostazioni, con particolare attenzione in quelle sulla barra di stato

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ricordo che un impostazione del genere c'era nativamente nella ROM. Ora non saprei indicarti la strada perché non monto più la euphoria; dovresti spulciare nelle impostazioni, con particolare attenzione in quelle sulla barra di stato
    Spoiler:

Dovrebbe essere questa però comunque non funziona.. leggo solo chi mi ha mandato il messaggio, ma questo lo fa anche normalmente

EDIT: dall'ultima release mi escono anche quelle fastidiosissime freccette sull'icona del wifi e della rete quando utilizzo il 3g. Immagino servano a dirmi quando sto in download o upload però mi danno fastidio, c'è un modo per rimuoverle?
    Che rom monti Sandro? Prima avevo messo la paranoid però non ho capito come attivare le funzioni della paranoid tipo peek ecc.
    Ultima modifica di dami118; 07-06-15 alle 12:35

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Spoiler:

Dovrebbe essere questa però comunque non funziona.. leggo solo chi mi ha mandato il messaggio, ma questo lo fa anche normalmente

EDIT: dall'ultima release mi escono anche quelle fastidiosissime freccette sull'icona del wifi e della rete quando utilizzo il 3g. Immagino servano a dirmi quando sto in download o upload però mi danno fastidio, c'è un modo per rimuoverle?
    Che rom monti Sandro? Prima avevo messo la paranoid però non ho capito come attivare le funzioni della paranoid tipo peek ecc.
    Se ti trovi male con l'ultima build, torna alla precedente oppure aspetta il consulto di Fabiox08. Attualmente monto la stock 5.0.2 (il motivo principale per cui sono passato a questa è la RAM, qui il sistema occupa circa 80 MB, lì 380)

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Se ti trovi male con l'ultima build, torna alla precedente oppure aspetta il consulto di Fabiox08. Attualmente monto la stock 5.0.2 (il motivo principale per cui sono passato a questa è la RAM, qui il sistema occupa circa 80 MB, lì 380)
    Forse questa cosa c'era anche nelle precedenti versioni però quando ho messo questa ho fatto un'installazione pulita quindi non ricordo se l'avevo levata o no.. aspetto il parere di Fabiox08. Comunque non ti conviene la stock secondo me, perché lì alcune app tipo il lettore musicale mi crashavano con l'utilizzo di altre applicazioni.. tipo giochi o chrome.

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Forse questa cosa c'era anche nelle precedenti versioni però quando ho messo questa ho fatto un'installazione pulita quindi non ricordo se l'avevo levata o no.. aspetto il parere di Fabiox08. Comunque non ti conviene la stock secondo me, perché lì alcune app tipo il lettore musicale mi crashavano con l'utilizzo di altre applicazioni.. tipo giochi o chrome.
    Eh, anche a me succedeva, era l'unico difetto della stock (e ricaricava anche spesso la home). Con la euphoria, nonostante il consumo di ram sia maggiore, non mi è mai accaduto

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Piccolo aggiornamento : ho installato Linux mint al posto del solito Ubuntu nel PC fisso, settato tutto (con l'aiuto nuovamente di alberto) e attualmente sto scaricando i sorgenti, cosa che richiederà un bel po'. La prima Build potrebbe venire fuori domani sera, in quanto richiederà circa 6 ore per esser compilata..
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Pagina 30 di 72 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio