CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 72 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 714
Discussione:

[Rom] [Android 5.1.X] Euphoria OS Official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ancora una volta, mi complimento con Fabiox08 per la ROM e per il supporto, ma oggi è successo un inconveniente.
    Praticamente mentre navigavo, lo smartphone si riavvia (era successo già qualche volta) ma si blocca nella bootanimation. Si era buggata pure la recovery, a volte ci entrava, a volte no. Comunque, una volta entrato in recovery provo wipe cache/dalvik cache ma rimane bloccato in bootanimation. Ho provato un paio di volte, poi ho proceduto con un flash pulito (quindi perdita di tutti i dati, purtroppo). A cosa può essere dovuto ciò?
    Tra kernel precedente e attuale ho notato che quest'ultimo ha (a parer mio) una maggiore fluidità ma consuma leggermente più batteria.
    P.S. Ho notato solo ora gli slim recent panel (non so se sono stati introdotti da poco) e mi piacciono molto.

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Ancora una volta, mi complimento con Fabiox08 per la ROM e per il supporto, ma oggi è successo un inconveniente.
    Praticamente mentre navigavo, lo smartphone si riavvia (era successo già qualche volta) ma si blocca nella bootanimation. Si era buggata pure la recovery, a volte ci entrava, a volte no. Comunque, una volta entrato in recovery provo wipe cache/dalvik cache ma rimane bloccato in bootanimation. Ho provato un paio di volte, poi ho proceduto con un flash pulito (quindi perdita di tutti i dati, purtroppo). A cosa può essere dovuto ciò?
    Tra kernel precedente e attuale ho notato che quest'ultimo ha (a parer mio) una maggiore fluidità ma consuma leggermente più batteria.
    P.S. Ho notato solo ora gli slim recent panel (non so se sono stati introdotti da poco) e mi piacciono molto.
    A me è capitato cambiando sfondo: ho risolto mettendolo in carica, dato che aveva poca autonomia xD

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Eh, purtroppo temo siano inconvenienti random (parlo della recovery e rom di colpo andate a male) :/ non saprei davvero cosa possa aver causato tutto ciò.. Per i consumi leggermente maggiori ho due suggerimenti, per tutti:
    Con Kernel auditor andate sulla gpu e abbassate la frequenza massima a 450 mhz (frequenza massima stock) e anche meno quando lo usate per operazioni leggere. L'overclock penso lo rimuoverò in quanto non cambia molto, sulle prestazioni.
    Andate in batteria e disattivate il profilo automatico.
    Tornate su Kernel auditor e andate su cpu, dove vi consiglio, all'ultima voce in elenco, di mettere 600 mhz come frequenza. Quella è praticamente la frequenza di Boost quando viene rilevato un tocco, che di base viene messo a frequenza troppo alta. Con 600 mhz si va tranquilli, forse anche 300 andrebbe bene
    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    A me è capitato cambiando sfondo: ho risolto mettendolo in carica, dato che aveva poca autonomia xD
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid L'avatar di dami118

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Fabio cos'è il Kernel v2 2nd version che hai postato su xda? Non trovo in Kernel auditor l'abilitazione dell'opzione autosmp in CPU hotplug.. È solo per questo Kernel che hai aggiornato?

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    Fabio cos'è il Kernel v2 2nd version che hai postato su xda? Non trovo in Kernel auditor l'abilitazione dell'opzione autosmp in CPU hotplug.. È solo per questo Kernel che hai aggiornato?
    Precisamente trovi link e guida su xda, per ora è tipo un Kernel custon facoltativo che sto facendo io
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid L'avatar di dami118

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ok

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Innanzitutto buona domenica.
    Oggi mi è sorto un dubbio: ho appena flashato il kernel sviluppato da te, Fabiox08, ma quando rilascerai una nuova build, al momento di flasharla questo kernel verrà sovrascritto da quello stock o rimarrà?

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Innanzitutto buona domenica.
    Oggi mi è sorto un dubbio: ho appena flashato il kernel sviluppato da te, Fabiox08, ma quando rilascerai una nuova build, al momento di flasharla questo kernel verrà sovrascritto da quello stock o rimarrà?
    Dalla prossima torna quello stock, e per avere il v2 dovrai flasharlo via twrp o fastboot
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Dalla prossima torna quello stock, e per avere il v2 dovrai flasharlo via twrp o fastboot
    Ogni volta che flasho una tua build, dovrò anche riflashare il kernel, non si può impostare come predefinito?

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Ogni volta che flasho una tua build, dovrò anche riflashare il kernel, non si può impostare come predefinito?
    Diciamo che si potrebbe, ma non sarebbe tanto "etico" nei confronti della Euphoria ufficiale :/ ora provo un po' a chiedere ai boss di Euphoria, ma non penso otterrò questo permesso :/
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

Sandro98 (12-07-15)

Pagina 45 di 72 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio