Anche io uso una pellicola, ma non ho riscontrato questo problema.
Comunque, ho riscontrato solo due problemi:
1) WiFi sempre attivo anche se spento;
2) sensore di prossimità non funzionante quando ricevo/effetto una chiamata
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Ho aggiornato il play services con la nuova versione, mi sapete dire quale versione va utilizzata con il moto g 2013?? la 436??? Perchè ogni tanto mi dice che si è bloccata. Grazie
I miei devices:
I miei devices:
Sandro98 (20-07-15)
domanda stupida, questa rom nella sua nuova versione è basata su stock o gpe? mi serve per la twrp
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Fabio, posso farti una considerazione sul dt2w? Secondo me é una feature che crea più problemi che vantaggi. Sarebbe meglio non implementarla fino a che non si trova una soluzione definitiva a tutti i problemi che porta. Poi per il resto, il nuovo kernel é molto buono![]()
I miei devices:
Non so voi, ma con l'ultima build a volte nella lockscreen si blocca il touch e sono costretto a riavviare.. Premetto che ho fatto un clean flash. Dt2w e ambient display sono entrambi disattivati..
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!