Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
maxfabregas (14-09-15)
Non mi arrivano le notifiche di WhatsApp, messaggi e chiamate.. Si accende solo la luce e il suono poi devo andare a controllare io in ogni apposita applicazione, è normale?
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
maxfabregas (15-09-15)
Niente, ho fatto come hai detto ma non mi arriva nessun avviso, suono a parte..![]()
Troppi riavvii improvvisi alla disattivazione/attivazione del Wi-Fi o della connessione dati. Aspetto un'altra settimana in attesa di un fix o una nuova build, poi torno a stock anche con la scusa dell'aggiornamento a 5.1. Capitano solo a me questi riavvii?
Ciao androidiani sto per installare questa rom volevo sapere se:come dice la guida a 1° pagina ( aggiornare il Bootloader a quello Lollipop (obbligatorio dalla build del 2 Aprile) va fatto prima o dopo l'installazione della rom ? adesso c'è l'ultimo aggiornamento di lollipop ma voglio provare questa euphoria perchè quando sono su internet o facebook non mi fa rispondere alle chiamate si blocca,ciao grazie
dimenticavo meglio quella del 20 agosto o quella del 4 settembre?
Ultima modifica di drakarius; 26-09-15 alle 13:15
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
ciao c'è qualcuno che può aiutarmi? non riesco a scaricare motoboot !appena clicco mi dice error 404
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team