Anche se teoricamente con la stock, quando facevo musica+chrome, la musica si chiudeva sempre, quindi c'era un peggiore l'ok (a livello teorico)![]()
I miei devices:
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
la nav bar è personalizzabile??se si come?così piccola inizio ad odiarla!! ho la versione del 10/06
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
FenderStrato (13-06-15)
era molto semplice.....vabbè già che ci sono aggiorno eheheh
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Buonasera, ho installato prima la rom e devo dire mi piace molto, ma ho installato xposed installer e mi dice che non è ancora compatibile, quindi mi sono fermato. Lo posso installare??? Grazie
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Essenzialmente no.
Questo perché ancora non è presente un xposed "pienamente ufficiale" per android 5.1.X. Di conseguenza xposed installer conosce solo xposed per 5.0.X (che non è compatibile con la nostra versione di android).
La versione di xposed per android 5.1.X è comunque reperibile su internet/xda, ma ti avverto che è una super alpha, con alte percentuali di bug.
Quindi xposed lo hai installato da xposed installer? Se cerchi su internet ci dovrebbe essere una lista dei vari moduli compatibili con android 5.1.X, ma saranno già in molti visto che non ci sono gran differenze tra 5.0 e 5.1
Comunque in questo thread siamo OT, continuiamo nella sezione apposita.