Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Dovrebbe gestire meglio le app in ram. Lmk è low memory killer, e a quanto ne ho capito, i valori assegnati lo istruiscono sul come è quando killare le app. Dovrebbero chiudersi meno facilmente le app quando un background ;)
Anche se teoricamente con la stock, quando facevo musica+chrome, la musica si chiudeva sempre, quindi c'era un peggiore l'ok (a livello teorico) rotfl
-
Quote:
BreXT
Anche se teoricamente con la stock, quando facevo musica+chrome, la musica si chiudeva sempre, quindi c'era un peggiore l'ok (a livello teorico) rotfl
A quanto ne so, cyano ha risolto in un altro modo questa mal gestione della ram, quindi ha messo i valori stock al Lmk :)
-
la nav bar è personalizzabile??se si come?così piccola inizio ad odiarla!! ho la versione del 10/06
-
Quote:
FenderStrato
la nav bar è personalizzabile??se si come?così piccola inizio ad odiarla!! ho la versione del 10/06
Entra in impostazioni e poi pulsanti ;)
-
era molto semplice.....:-[:-[ vabbè già che ci sono aggiorno eheheh
-
Buonasera, ho installato prima la rom e devo dire mi piace molto, ma ho installato xposed installer e mi dice che non è ancora compatibile, quindi mi sono fermato. Lo posso installare??? Grazie
-
Quote:
medievalspawn
Buonasera, ho installato prima la rom e devo dire mi piace molto, ma ho installato xposed installer e mi dice che non è ancora compatibile, quindi mi sono fermato. Lo posso installare??? Grazie
Onestamente non lo so, io non lo uso :/
-
Quote:
medievalspawn
Essenzialmente no.
Questo perché ancora non è presente un xposed "pienamente ufficiale" per android 5.1.X. Di conseguenza xposed installer conosce solo xposed per 5.0.X (che non è compatibile con la nostra versione di android).
La versione di xposed per android 5.1.X è comunque reperibile su internet/xda, ma ti avverto che è una super alpha, con alte percentuali di bug.
-
Quote:
Sandro98
Essenzialmente no.
Questo perché ancora non è presente un xposed "pienamente ufficiale" per android 5.1.X. Di conseguenza xposed installer conosce solo xposed per 5.0.X (che non è compatibile con la nostra versione di android).
La versione di xposed per android 5.1.X è comunque reperibile su internet/xda, ma ti avverto che è una super alpha, con alte percentuali di bug.
Io li ho installati i moduli xposed e vado benissimo, però come moduli ho solo adblock YouTube e il modulo per continuare a sentire la musica anche quando esci da YouTube "YouTube background player".
-
Quote:
dami118
Io li ho installati i moduli xposed e vado benissimo, però come moduli ho solo adblock YouTube e il modulo per continuare a sentire la musica anche quando esci da YouTube "YouTube background player".
Quindi xposed lo hai installato da xposed installer? Se cerchi su internet ci dovrebbe essere una lista dei vari moduli compatibili con android 5.1.X, ma saranno già in molti visto che non ci sono gran differenze tra 5.0 e 5.1
Comunque in questo thread siamo OT, continuiamo nella sezione apposita.