CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

[INFO - HELP] Moto G - Downgrade da Lollipop a KitKat 4.4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Anche a me sembra strano. A questo punto mi sa che l'unica cosa é riflashare la 4.4.4.
    Anche se installi il firmware nuovamente partirà sempre dalla modalità APFastboot. Ovviamente io parlo per esperienze passate con i miei X e X 2014.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate per il mancato spoiler. In sostanza dopo aver inserito il codice non mi da messaggi di processo bensì mi riapre nuovamente su prompt il menu dei vari comandi...la legenda insomma

  4. #43
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilMACIO Visualizza il messaggio
    Scusate per il mancato spoiler. In sostanza dopo aver inserito il codice non mi da messaggi di processo bensì mi riapre nuovamente su prompt il menu dei vari comandi...la legenda insomma
    Scusa ma o non hai il G collegato al pc o non hai i drivers nel pc.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Question

    Ciao ragazzi, ho un Moto G 2013 che da quando è stato aggionrato a lollipop è INUTILIZZABILE, crashano applicazioni, 3 ore per aprire un'app, spesso è difficile anche mandare un messaggio. Vorrei quindi tornare a KitKat, solo che girando per il foro sono riuscito ad incasinarmi ancora più le idee. Dunque, come devo fare per tornare a KitKat? perdo la garanzia? devo fare root? da dove scarico kitkat originale??
    Vi ringrazio!

  6. #45
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pjello Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un Moto G 2013 che da quando è stato aggionrato a lollipop è INUTILIZZABILE, crashano applicazioni, 3 ore per aprire un'app, spesso è difficile anche mandare un messaggio. Vorrei quindi tornare a KitKat, solo che girando per il foro sono riuscito ad incasinarmi ancora più le idee. Dunque, come devo fare per tornare a KitKat? perdo la garanzia? devo fare root? da dove scarico kitkat originale??
    Vi ringrazio!
    Sposato in sezione corretta. Leggi il primo post di questo thread per sapere cosa devi fare.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Sposato in sezione corretta. Leggi il primo post di questo thread per sapere cosa devi fare.
    Ok ho provato ma quando provo a scaricare la rom mi dice che non è più disponibile.

    PS è la versione DE

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo riportare il mio moto g ad android kit kat 4.4, da quando hanno aggiornato alla 5.1, va un po meglio... Ma non è reattivo come prima con la 4.4...

    Non esiste un programma tipo nexus root toolkit, che si puo usare x il moto g, che fa tutto in automatico?

    Grazie...

  9. #48
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira Yamato Visualizza il messaggio
    Volevo riportare il mio moto g ad android kit kat 4.4, da quando hanno aggiornato alla 5.1, va un po meglio... Ma non è reattivo come prima con la 4.4...

    Non esiste un programma tipo nexus root toolkit, che si puo usare x il moto g, che fa tutto in automatico?

    Grazie...
    No, l'unico metodo è quello illustrato qui.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. #49
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    Per chi ha il bootloader sbloccato, root e recovery modificata (twrp o cwm), e vorrebbe tornare a KitKat senza quel fastidiosissimo bub dello schermo, ebbene puó. Dopo una lunga ricerca ho trovato una custom ROM CARBON basata su android 4.4.4 KitKat con un particolare kernel detto overkill che fixa questo bug. Questo é il link per il download: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347764798
    Per le gapps va bene qualsiasi pacchetto compatibile con KitKat 4.4.4 (opengapps etc.. )

  11. #50
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioApp Visualizza il messaggio
    Per chi ha il bootloader sbloccato, root e recovery modificata (twrp o cwm), e vorrebbe tornare a KitKat senza quel fastidiosissimo bub dello schermo, ebbene puó. Dopo una lunga ricerca ho trovato una custom ROM CARBON basata su android 4.4.4 KitKat con un particolare kernel detto overkill che fixa questo bug. Questo é il link per il download: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347764798
    Per le gapps va bene qualsiasi pacchetto compatibile con KitKat 4.4.4 (opengapps etc.. )
    Grazie dell'informazione ma questa discussione è nata per quelle persone che vogliono fare il downgrade da L stock a KK stock quindi niente rom moddate.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy