CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 361
Discussione:

[ROM] [Android 6.0.1] CyanogenMod 13 OFFICIAL [NIGHTLY/SNAPSHOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Su 2 moto g ho installato quella del 30 luglio e 0 problemi.
    Non azzardo aggiornamenti per il momento
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho messo l'ultima , quella del 3 agosto...inoltre ho problemi anche con le gapps, l'unica versione che sono riuscito ad installare tra quelle disponibili al link nel primo post è la micro, per tutte le altre mi dice che non ho abbastanza spazio. pure l'installer aroma non mi funziona, va fino in fondo alla procedura ma quando riavvio non ha installato nulla

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fisi Visualizza il messaggio
    ho messo l'ultima , quella del 3 agosto...inoltre ho problemi anche con le gapps, l'unica versione che sono riuscito ad installare tra quelle disponibili al link nel primo post è la micro, per tutte le altre mi dice che non ho abbastanza spazio. pure l'installer aroma non mi funziona, va fino in fondo alla procedura ma quando riavvio non ha installato nulla
    Prova ad usare la versione del 4 agosto (che é l'ultima) con quella dovresti risolvere sicuramente i problemi di riavvio.
    Mai avuto problemi con le gapps, forse perché faccio un wipe data (che mi cancella tutti i dati personali) prima di flashare una ROM. Trasferisco i file utili all'installazione o via MTP o via terminale.

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Ti consiglio di fare tutti i wipe e fare una installazione pulita (anche tramite otg cosi fai anche il wipe dell'archivio interno).
    Installa una ROM precedente (io con quella del 30 non sto avendo problemi) quella del 4 non è proprio uscita probabilmente la chiudono domani ma vedendo il changelog hanno modificato tantissime cose quindi non azzarderei)
    Il fatto che non ti faccia installare pacchetti più completi è normale perche la root del moto g è di circa 900mb e io installando ROM e gapp nano l'ho quasi saturata
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di fare tutti i wipe e fare una installazione pulita (anche tramite otg cosi fai anche il wipe dell'archivio interno).
    Installa una ROM precedente (io con quella del 30 non sto avendo problemi) quella del 4 non è proprio uscita probabilmente la chiudono domani ma vedendo il changelog hanno modificato tantissime cose quindi non azzarderei)
    Il fatto che non ti faccia installare pacchetti più completi è normale perche la root del moto g è di circa 900mb e io installando ROM e gapp nano l'ho quasi saturata
    Stando al thread su XDA, il problema sarà fixato con la prossima versione che uscirà (si parlava della 4/08, ma non é uscita, quindi sarà la 5/08, o almeno credo).

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    avevo fatto tutti i wipe necessari, in ogni caso confermo che con la versione del 05-08 il problema è stato risolto.
    è possibile aumentare lo spazio della root? da twrp, andando su wipe e poi su advanced c'è il comando "resize filesystem", solo che non fa ridimensionare niente, non ha praticamente effetto

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

avevo fatto tutti i wipe necessari, in ogni caso confermo che con la versione del 05-08 il problema è stato risolto.
    è possibile aumentare lo spazio della root? da twrp, andando su wipe e poi su advanced c'è il comando "resize filesystem", solo che non fa ridimensionare niente, non ha praticamente effetto
    Lascia stare le partizioni di memoria. Sempre meglio nstallare pacchetti snelli tanto le app le puoi installare dal market. Anzi se installi pacchetti corposi appena si aggiornano le app ti trovi 2 apk della stessa app ad occupare la memoria.
    Inoltre aumentare la root a discapito della memoria utente non mi sembra una grande idea
    Ultima modifica di usuppue; 05-08-16 alle 12:54
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, possiedo la prima edizione del moto g, edizione francese da 16gb, il telefono è tutto stock non rootato e via dicendo. Da qualche settimana noto un vistoso rallentamento e riscaldamento del cellulare soprattutto quando ci gioco (in maniera non eccessiva), quindi sto iniziando a leggere i vari commenti e guide per moodare il telefono, non avendolo mai fatto ho una leggera paura di far danno
    Consigliate questa rom? Ovviamente devo fare un backup e formattazione prima di eseguire il tutto?

edit preciso che il moto g non è nella versione lte
    Ultima modifica di maverickpa; 06-08-16 alle 16:00

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Io no, preferisco la Dirty Unicorns trovata su XDA, molto più fluida, reattiva e sopratutto niente bug

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

sarebbe questa?[ROM][6.0.1] Dirty Dragons & Unicorns 10.4 … - Pg. 21 | Moto G

Leggendo qualche pagina dietro non trovo tante lamentele, che tipo di bug ci sono in questa?

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio