Vedo che stanno rilasciando nightly giornalmente, c'è qualche novità sulla snapshot? altrimenti installo la nightly...
Vedo che stanno rilasciando nightly giornalmente, c'è qualche novità sulla snapshot? altrimenti installo la nightly...
I miei devices:
Ci hanno detto che la snapshot non uscirà, vai pure con la nightly
Stanno anche facendo ritocchi specifici per il Moto G, io sto aggiornando ogni domenica.
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Ma dopo aver aggiornato la nightly è consigliato effettuare un wipe?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Una info raga, io ora ho la rom Euphoria OS e TWRP 2.8.6, per mettere questa cyano basta seguire le istruzione riportate nel primo post? quindi:
Scaricare Rom, Gapps e dal telefono (o da PC e poi spostarli nella memoria del telefono);
Avviare in recovery (consigliata la TWRP);
Andare in Wipe e fare il Factory Reset.
Poi andare su Install, selezionare il file della Rom e il file delle Gapps e fare il flash.
Aspettare il completamento della procedura e riavvio.
grazie
I miei devices:
I miei devices:
Ciao ragazzi, non sono molto attivo nel forum ma spesso mi fermo a leggere questo thread per vedere se ci sono novità su questa rom.
Proprio ieri ho letto che le ultime nightly sono stabili e quindi ho deciso di aggiornare la mia che risaliva a febbraio. Con dispiacere ho notato che tutte le applicazioni google crashavano e quindi ho deciso di reinstallare la nightly precedente che era ancora sul dispositivo. Sfortuna vuole che il telefono ora mi rimane nella schermata di avvio all'infinito.
Potete gentilmente indicarmi quale nightly stabile avete installato in modo da rieseguire la procedura da twrp e resuscitare il mio moto G?