CERCA
PER MODELLO
Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 114 su 114
Discussione:

[ROM][FALCON][OFFICIAL][7.1.1] LineageOS 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 10 Pro XL

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AliasOfiuco Visualizza il messaggio
    La rom va benissimo ho solo 2 problemi, il primo la hotword ok google non funzionava ovunque, ma ho risolto flashando una routine che si trova in rete, il secondo è che la hotword ok google non funziona a schermo spento anche quando è sotto carica e credo sia legato al primo problema che però la routine che ho trovato in rete non risolve
    Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio per attivare la hotword "ok google" a schermo spento sotto carica?
    Ciao. Il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.

2. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

AliasOfiuco (09-11-17)

3.  
    Androidiano L'avatar di TorpedoRex

Smartphone
    Moto G5S Plus, Shield K1

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho letto che consigliate le gapps in formato pico o nano, ma che voi sappiate non è possibile installare pacchetti più grandi? Quale è il pacchetto più grande che si riesce ad installare secondo la vostra esperieza?

Senior Droid L'avatar di lubramb

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Intanto grazie

Ho installato questa versione, non è partita nel migliore dei modi, crashando per 4 volte di file il configuratore guidato inziale, però ora sembra stabile, non reattivissima ma almeno funziona.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho comprato questa motorola il primo giorno che è uscito versione 8GB, in questi anni ho fatto cadere da tutte le altezze e in tutti i modi, il display non si è mai rotto. Utilizzo questa ROM e lo aggiorno mensilmente e per adesso continua a funzionare senza problemi. Il prossimo acquisto sarà un altra motorola

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio