Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Provata ora al rientro da lavoro (c'ho messo più del previsto, chiedo venia). Comunque noto la stessa fluidità e nessuno bug anche come la ultima unofficial qui linkata. Quindi dovrebbe essere attualmente molto simile alla cyano 13.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
Ho flashato la nightly di oggi di questa nuova versione di CM. Nel terminale durante l'installazione è comparsa la scritta "E: Unknown command [log". Non so che errore sia, l'ho ignorato e lo smartphone funziona. Però flashando le gapps ricevo un errerroe che dice che /sistem non ha lo spazio per installare le gapps. Però io non ho ho modificato partizioni o nulla. Ho provato a flashare nuovamente cm e le gapps ma gli errori li ricevo lo stesso.
-
Quote:
Vinci89
Ho flashato la nightly di oggi di questa nuova versione di CM. Nel terminale durante l'installazione è comparsa la scritta "E: Unknown command [log". Non so che errore sia, l'ho ignorato e lo smartphone funziona. Però flashando le gapps ricevo un errerroe che dice che /sistem non ha lo spazio per installare le gapps. Però io non ho ho modificato partizioni o nulla. Ho provato a flashare nuovamente cm e le gapps ma gli errori li ricevo lo stesso.
Che gapps hai scaricato? Prova con le micro o le nano, io con quelle mai avuto problemi.
L'errore di E: Unkwon command c'é sempre stato ed é semplicemente un errore che non crea impedimenti al flash della ROM
-
Ho scaricato il pacchetto micro. E' li prima volta che ricevo questo problema.
-
Quote:
Vinci89
Ho scaricato il pacchetto micro. E' li prima volta che ricevo questo problema.
Allora prova a scaricare una versione vecchia delle gapps. Magari é un problema delle gapps odierne.
O oppure prova con le nano odierne, che sono più piccole.
-
Il pacchetto nano si è installato senza problemi. Ringrazio per l'aiuto.
Edit: Ho provato un po' la rom. È ottima e veloce. Non ho riscontrato bugs. Però mi sembra incompleta. Ad esempio manca l'app per cambiare temi e alcune opzioni nelle impostazioni che c'erano in cm13.
-
Ragazzi se cercate aggiornamenti anche a voi non trova le nuove nightly anche se in realtà sono uscite?
-
Quote:
usuppue
Ragazzi se cercate aggiornamenti anche a voi non trova le nuove nightly anche in realtà sono uscite?
Si, é uno dei bug di queste prime official.
-
Quote:
DroidBre
Provata ora al rientro da lavoro (c'ho messo più del previsto, chiedo venia). Comunque noto la stessa fluidità e nessuno bug anche come la ultima unofficial qui linkata. Quindi dovrebbe essere attualmente molto simile alla cyano 13.
Flashata da oltre una settimana sul Falcon di mio padre: non ha avuto il men che minimo problema.
Testata personalmente per poche ore (fluidità al pari dell'ottima-vecchia CM13 e nessun bug degno di nota).
Ora aggiorno alla 17/11.
PS: se volete, vi lascio una mia semplice guida per installare la nuova app telefono estratta dai pixel (perfettamente funzionante).
La utilizzavo già sul mio Bacon e l'ho messa subito anche su Falcon con CM14.1.
Una ventata di freschezza!
Quote:
micpfdl
Google Phone 5.1
Download APK
Per far funzionare la nuova app telefono:
1) disattivare la vecchia app telefono
2) recatevi in impostazioni, app, telefono v 5.1 e:
- cancellare i dati
- attivare tutte le autorizzazioni in autorizzazioni
- in app telefono, selezionarla come predefinita
-
Oggi avendo 5 minuti ho arato il caro moto g che era nel cassetto e ho aggiornato twrp cm14.1 e gapp micro...che dire...non muore mai questo telefono...una scheggia. poi personalmente sulle opzioni sviluppatore aggiungo le opzioni di reboot e levo gli effetti grafici inutili sopratutto in un telefono simile...velocissimo. contando che è uscita da poco. lascio il mio feed chiaramente positivo.