Incredibile vedere come il mio Moto G con Android 7.1 vada più veloce del mio Moto X1 con Lollipop ufficiale xD Mi sa che ce lo portiamo dietro fino ad Android Z lol
Visualizzazione stampabile
Incredibile vedere come il mio Moto G con Android 7.1 vada più veloce del mio Moto X1 con Lollipop ufficiale xD Mi sa che ce lo portiamo dietro fino ad Android Z lol
io ho provato a scaricare l ultima versione e a installarla dalla recovery (sempre ultima versione)
e mi restituisce questo errore "Can't install this package on top of incompatible data. Please try another or run a factory reset"
Ragazzi ma voi avete riscontrato bug? Io non ne noto, penso possa andare bene come rom giornaliera. Ho solo difficoltà nel connettere il mio Sony Smartwatch 3, sapete il perchè? :/
ho scaricato sia la 25/11 che la 24/11 sempre lo stesso errore...
edit: provata anche la 22/11e la 23/11e la sua recovery stesso errore...
non ci riesco insomma...
provato l installazione da mfastboot... la porta a termine apparentemente ma all avvio il telefono resta "fermo" al simbolo motorola... :(
Allora ragazzi, ho aggiornato la recovery se no non riuscivo ad aggiornare. Dopo aver aggiornato ed installato quello del 25 passano un paio di minuti e viene rilasciato quello del 30. Scarico e provo ad aggiornare ma la recovery non c'è più. Come posso fare ?
Su play storie non riesco a collegarmi
Non riescio ad installare le app scaricate
Molte app si chiudono per un problema
che recovery hai messo? io non riesco a installare nulla... mi resta fisso sul simbolo motorola
cmq riflasha la recovery da fastboot
Ho sempre utilizzato recovery twrp mai aggiornato dopo la prima installazione tipo un anno fa, infatti l'ultima versione che ho installato era diverso nella grafica. Invece android aggirnavo un paio di volte al mese.
Proverò il tuo consiglio appena tornato a casa.
mi puoi dire esattamente quale hai utilizzato e come?
Ho scaricato TWRP versione 3 e ho installato con l'app Rashr.
Poi ho installato l'ultima versione della cyano che era del 25 novembre...oggi hanno rilasciato l'ultima versione, ho scaricato e cercato di installare ma non ho più la recovery.
Per il tuo problema se riesci ad entrare nella recovery prova a copiare una vecchia versione della rom facendo mount e installa quello.
Prova a vedere le opzioni che ti da premendo pulsante power e volume - per qualche secondo
il comando mount con tutte le recovery provate (le ultime 5 di quel sito) non funziona