Una volta ho installato la rom sul mio nexus via fastboot, prova a cercare qualcosa
Visualizzazione stampabile
Una volta ho installato la rom sul mio nexus via fastboot, prova a cercare qualcosa
già provato purtroppo
A titolo informativo...
https://dl.twrp.me/falcon/twrp-3.0.2-2-falcon.img
Entri nella rom ? bene imposta da impostazioni sviluppatore l avvio avanzat, carica la twrp nuova che ho postato e riavvia in recovery. installala.
incredibile... in mezzo secondo ho risolto... grazie grazie grazie...
Uso la cm 14 da quando era una alfa.
Mi trovo bene a parte qualche piccolo lag e qualche rallentamento.
Attualmente uso la build del 25 novembre.
Qualcuno usa ext4?
Ii sono con F2FS e vorrei capire se ci sono reali benefici con quest'ultimo.
Ho fatto un test con androbench...
https://postimg.org/image/8z8rathcp/
Io invece riscontro problemi. Spesso mi compare il messaggio di google play service che non funziona anche se ho disinstallato e installato diverse volte e ho notato che le notifiche su wastapp mi arrivano dopo qualche ora.
Mi potete dire quale versione di TWRP utilizzate? ogni volta che devo flashare qualcosa devo installare dall'inizio via fastboot perchè poi sparisce.
Utilizzo la build del primo dicembre
io ho usato quella postata dall utente SgAndrea
Continua a non funzionare. Non funziona manco il Riavvio avanzato, ovviamente è attivo da .Opzioni Sviluppatore.
Quando cerco di entrare nella recovery mi compare l'errore.
Invalid boot image size!
failed to validate recovery image
boot up failed
----------------------------
mi sono scaricato l'aggiornamento di ieri, oggi ho installato la recovery da fastboot e poi sono entrato nella recovery, Senza che facessi niente ha aggiornato da solo e ha riavviato da solo.
visto che non scrivete da qualche giorno, ci sono problemi con nougat oppure conviene mettere la 6.0 stabile?
Ho aggiornato alla ultima versione e funziona tutto bene, può non farti aprire qualche app ma in quel caso basta che disinstalli e reinatalli