Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Nessun bug riscontrato al momento.
Ho seguito la procedura di migrazione per non perdere alcun dato: da cm14.1 a experimental laos 14.1 con un semplice wipe cache e art. A seguire il flash della nightly. Tutto funziona bene ma la reattività generale sembra risentirne.
Indi per cui procedo con un wipe system e data e riparto da una base pulita.
Buon proseguimento!
@DroidBre
Io rinominerei la discussione (come già fatto da me e da molti altri in altre sezioni qui su androidiani e xda).
Visto che ci sei specifica anche lo smartphone nel titolo. Così come ora, crea confusione.
Passa da [ROM] [OFFICIAL] [ANDROID N 7.1] CyanogenMod 14.1 [NIGHTLY] a una più pulita e completa [ROM][FALCON][OFFICIAL][7.1.1] LineageOS 14.1.
Saluti.
-
Quote:
micpfdl
Nessun bug riscontrato al momento.
Ho seguito la procedura di migrazione per non perdere alcun dato: da cm14.1 a experimental laos 14.1 con un semplice wipe cache e art. A seguire il flash della nightly. Tutto funziona bene ma la reattività generale sembra risentirne.
Indi per cui procedo con un wipe system e data e riparto da una base pulita.
Buon proseguimento!
@
DroidBre
Io rinominerei la discussione (come già fatto da me e da molti altri in altre sezioni qui su androidiani e xda).
Visto che ci sei specifica anche lo smartphone nel titolo. Così come ora, crea confusione.
Passa da [
ROM] [OFFICIAL] [ANDROID N 7.1] CyanogenMod 14.1 [NIGHTLY] a una più pulita e completa
[ROM][FALCON][OFFICIAL][7.1.1] LineageOS 14.1.
Saluti.
Immagine inserita sotto tag spoiler.
La tua idea mi sembra buona, non serve specificare il device perché il Falcon (MotoG 2013) e il Peregrine (MotoG 2013 LTE) vivono in due sezioni separate del forum. Al massimo lo specifico nel primo post, come é già ora.
Grazie del suggerimento comunque.
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk
-
miglioramenti sostanziali c'è ne sono? altrimenti rimango con la cyano
-
Quote:
maverickpa
miglioramenti sostanziali c'è ne sono? altrimenti rimango con la cyano
Direi che la patch di sicurezza è una cosa non da poco.
-
Usciti gli zip ufficiali per i permessi di root:
https://download.lineageos.org/extras
Da aggiungere in prima pagina ;)
-
Avevo la cm 14.1, ho messo la lineage OS. Meno reattiva e durata della batteria inferiore rispetto alla cm. Vediamo con i prossimi aggiornamenti. Mi è parso poi di capire che gli aggiornamenti sono passati da giornalieri a settimanali
-
Quote:
peppecampisi
Avevo la cm 14.1, ho messo la lineage OS. Meno reattiva e durata della batteria inferiore rispetto alla cm. Vediamo con i prossimi aggiornamenti. Mi è parso poi di capire che gli aggiornamenti sono passati da giornalieri a settimanali
I problemi di durata dubito siano causati dal passaggio a LineageOS, il codice è lo stesso.
Hai aggiornato passando prima tramite la experimental?
Comunque potrebbe essere un problema di questo aggiornamento, capitava anche con le cyano che da un aggiornamento all'altro ci fossero dei peggioramenti.
D'altronde si tratta di ROM nightly non di stabili.
-
Quote:
kiodo1981
I problemi di durata dubito siano causati dal passaggio a LineageOS, il codice è lo stesso.
Hai aggiornato passando prima tramite la experimental?
Comunque potrebbe essere un problema di questo aggiornamento, capitava anche con le cyano che da un aggiornamento all'altro ci fossero dei peggioramenti.
D'altronde si tratta di ROM nightly non di stabili.
Ho fatto installazione pulita: stock->recovery->lineage os
-
Quote:
peppecampisi
Ho fatto installazione pulita: stock->recovery->lineage os
Quindi hai fatto tutti i wipe (system, data, cache e dalvik)?
Ripeto potrebbe essere un problema temporaneo.
-
Quote:
kiodo1981
Quindi hai fatto tutti i wipe (system, data, cache e dalvik)?
Ripeto potrebbe essere un problema temporaneo.
Ovviamente. Vedremo con i prossimi aggiornamenti. Per ora torno alla RR, molto più stabile