grazie 1000....era prorpio quello.....
ora chiedo solo una cosa....come faccio con mini adb a creare la cartella fastboot ecc ecc...purtroppo android sdk tool non mi funziona e io non sono pratico di adb....??
di nuovo grazie![]()
Samsung Galaxy I9300
Samsung Galaxy I9100 disaster rom
motog 4g 2gen
meizu M2 note
huawei p9lite
and more.......
gattonero (25-08-15)
Io ho provato questa ROM, fino a circa una settimana fa, ma mi dava problemi con la rete, ossia, alcuni messaggi di whatsapp, non arrivavano perché la rete (3G) era connessa ma era come non funzionasse, stessa cosa per la navigazione web, si caricava un po, ma faceva fatica a caricarsi completamente. Ora ho la pacman installata e per lo meno il discorso di whatsapp, non c'è più, ma quello della navigazione ogni tanto me lo fa.. quindi non mi pare un problema relativo solo alla CM.. qualcuno ha un problema simile??
[Piccolo OT] @sossio18, non ha risolto con amazon?? comunque ti consiglio di provare il kernel spirit, da xda, che ho letto avere il dt2w, così ti risparmi un po il pulsante accensione, oppure sulla rom, abiliti le gestures, e passando semplicemente la mano davanti alla fotocamera, o tirandolo fuori dalla tasca, attivi lo schermo.
sono sempre io che rompo....sono blokkato all'installazione della rom...da recovery seleziono la rom che ho messo nella sd ext chiamata sdcard1....ma mi torna un errore executing update binary
styo cercando di installare questa.... cm-12.1-20150825-NIGHTLY-thea
mi e' venuto il dubbio che devo metterla nella sd interna?
Samsung Galaxy I9300
Samsung Galaxy I9100 disaster rom
motog 4g 2gen
meizu M2 note
huawei p9lite
and more.......
Dopo aver sbloccato il bootloader, hai fatto partire lo smartphone?
Se si, fai un wipe data, se no avvialo e configuralo con la rom stock
gattonero (25-08-15)
gattonero (25-08-15)