riavvio avanzato?
io non ho questa voce sulle opzioni sviluppatore..
Ho risolto, bisognava premere il tasto volume + per accedere alla recovery. grazie per l'interesse comunque
riavvio avanzato?
io non ho questa voce sulle opzioni sviluppatore..
Ho risolto, bisognava premere il tasto volume + per accedere alla recovery. grazie per l'interesse comunque
Ultima modifica di Maxxxx; 29-08-15 alle 14:18
Maxxxx (29-08-15)
hahahah che tempismo, thanksato lo stesso![]()
Ma si può cambiare lo stile del menù delle app, perché lo trovo brutto questo, preferirei quello originale con lo sfondo bianco
Scarica nova o google now launcher..
non so se è un bug o che, ma quando flash la rom, e parto con la procedura di inizializzazione, quando arrivo al momento del ripristino e devo scegliere se ripristinare un vecchio backup ed eventualmente le applicazioni oppure voglio inizializzarlo come nuovo dispositivo, qualsiasi scelta faccio diversa da quella che mi propone lui, non riesco a tappare su "fine" e sono costretto a fare quel che vuole lui!
Altri 2 bug.... Sotto rete cellulare a volte fa fatica.. Cioè, è connesso ma non carica le pagine, non carica google now, e cose simili... devo passare in modalità aereo e ritornare alla modalità normale per fare funzionare il tutto... Altro problema è il fatto che quando chiamo devo mettere il vivavoce sennò non sento nulla.. Ma gli altri sentono me... Build del 28/08...
Ultima modifica di Gibtto; 31-08-15 alle 18:11
Maxxxx (29-08-15)
@Maxxxx aveva lamentato il problema della mancanza dell'audio in chiamata... Comunque, provo ad aggiornare con cyandelta e poi se si ripresenta il problema vedrò che fare...
mmhh no, mi dispiace, ma non ho mai riscontrato problemi simili...per fortuna
Ho riscontrato poco fa il problema dell'audio assente durante la chiamata, questo é un bel problema...
Ultima modifica di Maxxxx; 01-09-15 alle 22:15
Sapete dirmi i bug di questa rom? Inoltre riportate i bug su xda così il dev potrà fixarli
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
Temasek's UNOFFICIAL CM12.1
MonsterKernel