CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[HELP] Moto G 2014 LTE - Flash stock firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

[HELP] Moto G 2014 LTE - Flash stock firmware

Ho un Moto g 2014 XT1072 senza recovery e senza sistema operativo....all'avvio quindi va sempre e solo in fastboot senza poter fare nulla
    Ho provato (anche la guida qui per tornare alla 5.0.2) da pc a flashare rom ma mi da sempre errori sul prompt ("mfastboot.exe flash motoboot motoboot.img target max-sparse-size: 256MB")...Ho provato differenti rom stock (e differenti versioni)...cosa mi consigliate fare? Dove sbaglio?

Grazie in anticipo!

P.S.
    Il bootloader è bloccato, può essere quello? e se si, come lo faccio a sbloccare da terminale e basta?
    Ultima modifica di AlbePaga; 24-08-16 alle 20:45

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbePaga Visualizza il messaggio
    Ho un Moto g 2014 XT1072 senza recovery e senza sistema operativo....all'avvio quindi va sempre e solo in fastboot senza poter fare nulla
    Ho provato (anche la guida qui per tornare alla 5.0.2) da pc a flashare rom ma mi da sempre errori sul prompt ("mfastboot.exe flash motoboot motoboot.img target max-sparse-size: 256MB")...Ho provato differenti rom stock (e differenti versioni)...cosa mi consigliate fare? Dove sbaglio?

Grazie in anticipo!

P.S.
    Il bootloader è bloccato, può essere quello? e se si, come lo faccio a sbloccare da terminale e basta?
    Ciao. Segui questa guida naturalmente utilizzando il firmware del G 2014 LTE. Con il bootloader bloccato non effettuare downgrade ma flasha solo firmware superiori a quello che avevi sul device.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html
    Ultima modifica di solocchi; 25-08-16 alle 15:38

Permessi di invio