Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbonch
Boh....sono riuscito a cambiare il file logo.bin quindi ora non ho più il warning, non ho avuto problemi a fare lo sblocco ne il downgrade. Ma installare sta recovery non mi riesce prorpio. Ho resettato il firmware, ho scaricato e flashato la tua recovery ma quando mi sposto su recovery coi tasti vol e premo power, diventa schermo nero, poi compare logo motorola poi logo batteria in carica. Se lo faccio scollegato da usb, quando premo power su recovery, schermo nero e si ferma li. poi se riavvio torna la solita recovery che ho sempre visto.
Eppure non mi sembra una cosa difficile!!! :'(:'(:'(
ma non devi premere power, ma volume su quando sei in fastboot
-
Chiedo scusa a tutti per aver rotto le scatole per tre giorni!!!!! vengo da HTC e per selezionare si premeva power. Funzia tutto!!!!
Grazie Jackcicci
-
Quote:
ilbonch
Boh....sono riuscito a cambiare il file logo.bin quindi ora non ho più il warning, non ho avuto problemi a fare lo sblocco ne il downgrade. Ma installare sta recovery non mi riesce prorpio. Ho resettato il firmware, ho scaricato e flashato la tua recovery ma quando mi sposto su recovery coi tasti vol e premo power, diventa schermo nero, poi compare logo motorola poi logo batteria in carica. Se lo faccio scollegato da usb, quando premo power su recovery, schermo nero e si ferma li. poi se riavvio torna la solita recovery che ho sempre visto.
Eppure non mi sembra una cosa difficile!!! :'(:'(:'(
Per caso HAI provato ad usare una di quelle APP che RIAVVIANO il device permettendoti di scegliere la MODALITA' di RIAVVIO ? (Normale , RECOVERY, ecc..) se hai il root non dovrebbe esserci problemi
-
Quote:
ilbonch
Chiedo scusa a tutti per aver rotto le scatole per tre giorni!!!!! vengo da HTC e per selezionare si premeva power. Funzia tutto!!!!
Grazie Jackcicci
Figurati! anche io il primo giorno sono impazzito per lo stesso motivo!!! :D :D
-
Questa guida è valida anche per XT1068, quello dual sim?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Questa guida è valida anche per XT1068, quello dual sim?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Si, è compatibile.
-
Quote:
h4ck3r00
[quote name="JaCkAnNyS3" post=7100360]Questa guida è valida anche per XT1068, quello dual sim?
Androidiani App
Si, è compatibile.[/QUOTE]
Mentre per le rom? Posso installare anche quelle per il modello normale?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Mentre per le rom? Posso installare anche quelle per il modello normale?
Androidiani App
Sono le stesse...
-
ciao, la guida è compatibile anche con un xt1068 aggiornato a lollipop?
-
Quote:
Fox93i
ciao, la guida è compatibile anche con un xt1068 aggiornato a lollipop?
Si la guida è uguale.