Visualizzazione stampabile
-
Se permetti ho trovato una ottima guida, l'unico inconveniente è che in spagnolo, per me peggio dell'inglese ...
Comunque da questo post si evince che con un semplice SCRIPT è possibile fare tutto l'ambaradam in maniera semplice e pulita.
Tutorial Desbloquear oficialmente el Bootloader del Moto G 2014 + Fix Logo + Recovery + Root (TODO EN UNO) (SCRIPTS AUTOMÁTICOS) - HTCMania
SALUTI !
-
Ho provato ad installare la recovery ma sul telefono è stato mostrato "mismatched partition size".
Mentre sul prompt dei comando sembrava essere andato tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Ho provato ad installare la recovery ma sul telefono è stato mostrato "mismatched partition size".
Mentre sul prompt dei comando sembrava essere andato tutto ok.
È assolutamente normale, ti notifica che le dimensioni della recovery flashata sono minori della stock ;)
-
Credevo fosse andato qualcosa storto perchè non riuscivo ad entrare in recovery... per colpa mia: credevo che up e down fossero per scorrere e power per selezionare.
Evidentemente non avevo fatto il refresh della (mia) memoria... :)
-
sicuramente faccio una domanda, gia fatta ma se sblocco il bootloader e il root, mantenendo il sistema stock, poi il telefono si aggiornerà a Lollipop?
grazie
-
Quote:
Nexus00
sicuramente faccio una domanda, gia fatta ma se sblocco il bootloader e il root, mantenendo il sistema stock, poi il telefono si aggiornerà a Lollipop?
grazie
Dovrai esclusivamente riportarlo stock (quindi senza root e custom recovery). Il bootloader puoi tranquillamente lasciarlo sbloccato.
-
Quote:
NiloGlock
Dovrai esclusivamente riportarlo stock (quindi senza root e custom recovery). Il bootloader puoi tranquillamente lasciarlo sbloccato.
grazie della risposta
allora approfitto di un altra domanda, sarebbe complicato riportarlo senza root e custom recovery? perchè ahimè non ho sempre la possibiltà di avere il portatile con me
grazie
-
Riallacciandomi alle domande "tecniche" , giusto per essere sicuro :
Esiste un tool, script, ecc... che permetta un DUMP (backup) completo del proprio terminale STOCK (magari solo con il bootloader sbloccato) in modo da essere sicuri di riportarlo alle origini in caso di problemi ??? (senza root)
Faccio questa domanda perchè con il vecchio MTK mi sono salvato piu' volte con FLASHTOOLS.
SALUTI !
-
Quote:
superfrancis
Riallacciandomi alle domande "tecniche" , giusto per essere sicuro :
Esiste un tool, script, ecc... che permetta un DUMP (backup) completo del proprio terminale STOCK (magari solo con il bootloader sbloccato) in modo da essere sicuri di riportarlo alle origini in caso di problemi ??? (senza root)
Faccio questa domanda perchè con il vecchio MTK mi sono salvato piu' volte con FLASHTOOLS.
SALUTI !
puoi spostare i media sulla SD e backuppare le app con Helium, ma backup completo non credo
Io ho scaricato la ROM stock e la tengo pronta per ogni evenienza
-
Purtroppo backup profondi e completi come nandroid backup si possono fare solo se il dispositivo è rootato, quindi l'unica cosa da fare è seguire ciò che ha scritto Gabboplano.
Per il resto volevo chiedere se qualcuno ha testato la procedura indicata qui: Tutorial Desbloquear oficialmente el Bootloader del Moto G 2014 + Fix Logo + Recovery + Root (TODO EN UNO) (SCRIPTS AUTOMÁTICOS) - HTCMania