CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 212
Discussione:

[GUIDA] Moto G 2014 - Permessi di Root e Custom Recovery (TWRP)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cronoblack Visualizza il messaggio
    Quando ho installato superSU via recovery credo.. sinceramente non ci ho fatto caso perchè una volta messa la twrp poi ho subito installato la supersu
    Vedo che qui non é linkata la versione più recente, che dovrebbe essere la 2.65.
    Prova a flashare quella, su XDA dovresti trovarla (se la cerchi tu meglio, perché oggi sul mio MotoG Tapa fa abbastanza pena).

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Vedo che qui non é linkata la versione più recente, che dovrebbe essere la 2.65.
    Prova a flashare quella, su XDA dovresti trovarla (se la cerchi tu meglio, perché oggi sul mio MotoG Tapa fa abbastanza pena).
    Ho provato a mettere l'ultima versione, ma rimane sempre bloccato su Warning Bootloader Unlocked. Adesso ho scaricato "XT1068_TITAN_RETAILDSDS_6.0_MPB24.65-34_cid7_CFC.xml" cosi magari installo la recovery qui presente. Spero non aver sbagliato versione.

EDIT:

Sembra rimanga sempre bloccato nonostante abbia installato un'altra recovery... Come mi consigli di procedere?

EDIT 2:

Ho seguito questa guida su xda e adesso è partito, però è già da una 20ina di minuti che è bloccato nel logo della motorola con le cuciture che ruotano intorno.. Se dovessi avere consigli di qualsiasi tipo, sono qui!!!
    Ultima modifica di Cronoblack; 12-04-16 alle 11:26

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Ho provato a mettere l'ultima versione, ma rimane sempre bloccato su Warning Bootloader Unlocked. Adesso ho scaricato "XT1068_TITAN_RETAILDSDS_6.0_MPB24.65-34_cid7_CFC.xml" cosi magari installo la recovery qui presente. Spero non aver sbagliato versione.

EDIT:

Sembra rimanga sempre bloccato nonostante abbia installato un'altra recovery... Come mi consigli di procedere?

EDIT 2:

Ho seguito questa guida su xda e adesso è partito, però è già da una 20ina di minuti che è bloccato nel logo della motorola con le cuciture che ruotano intorno.. Se dovessi avere consigli di qualsiasi tipo, sono qui!!!
    Non avevi bisogno di un'altra recovery, il problema è superSU che ti mandava in bootloop il telefono. Alcuni hanno risolto con la 2.65, altri con la 2.62, altri con la versione systemless.
    Se hai una versione dual sim e il tuo motoG 2014 è XT1068, non hai sbagliato versione.
    Se è rimasto in loop, prova un riavvio o riprova a riflashare il firmware stock. Comunque, come scritto anche nel thread di XDA che mi hai linkato, l'unica versione che funziona con il MotoG 2014 di superSU è la 2.62-3. Ricordati di saltare i punti 4.1 e 4.3 se non vuoi bloccare il bootloader nella guida di XDA.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Non avevi bisogno di un'altra recovery, il problema è superSU che ti mandava in bootloop il telefono. Alcuni hanno risolto con la 2.65, altri con la 2.62, altri con la versione systemless.
    Se hai una versione dual sim e il tuo motoG 2014 è XT1068, non hai sbagliato versione.
    Se è rimasto in loop, prova un riavvio o riprova a riflashare il firmware stock. Comunque, come scritto anche nel thread di XDA che mi hai linkato, l'unica versione che funziona con il MotoG 2014 di superSU è la 2.62-3. Ricordati di saltare i punti 4.1 e 4.3 se non vuoi bloccare il bootloader nella guida di XDA.
    Dopo tanto sudore è partito..allora dici di provare supersu 2.62-3? Potrest mandarmi il download?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Dopo tanto sudore è partito..allora dici di provare supersu 2.62-3? Potrest mandarmi il download?
    Ecco qui: https://download.chainfire.eu/751/Su...1211162651.zip

I miei devices:

7. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

Cronoblack (13-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    ieri ho scaricato dal primo post adb_fastboot dal link, nello scaricare il file.exe Avira antivirus me lo ha segnalato come virus.
    Per poterlo scaricare ho dovuto chiudere l’antivirus, una volta lanciato mi ha creato un file .rar , ma quando vado a scompattarlo mi dici file danneggiato non è possibile aprirlo.
    Qualcuno riesce gentilmente a dirmi se gli è mai capitato e come faccio ? grazie

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da debluc Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ieri ho scaricato dal primo post adb_fastboot dal link, nello scaricare il file.exe Avira antivirus me lo ha segnalato come virus.
    Per poterlo scaricare ho dovuto chiudere l’antivirus, una volta lanciato mi ha creato un file .rar , ma quando vado a scompattarlo mi dici file danneggiato non è possibile aprirlo.
    Qualcuno riesce gentilmente a dirmi se gli è mai capitato e come faccio ? grazie
    Anche io lo rilevo come virus. Te ne metto un altro, dammi 5 minuti per aggiornare il link.

EDIT: Link fastboot: http://www.mediafire.com/download/72...oot%282%29.zip
    Aggiunta anche il link a tutte le versione di TWRP (la più recente è la 3.0.2-0): https://twrp.me/devices/motorolamotog2014.html
    Ultima modifica di DroidBre; 20-04-16 alle 09:30

I miei devices:

10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

debluc (20-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao,
    volevo chiedervi se qualcuno ha già fatto root + recovery con android 6 installato.
    e se cambia qualche passaggio
    grazie

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da debluc Visualizza il messaggio
    Ciao,
    volevo chiedervi se qualcuno ha già fatto root + recovery con android 6 installato.
    e se cambia qualche passaggio
    grazie
    Come procedure no, l'unica cosa è flasha di SuperSU la versione 2.62-3 con Android 6 se vuoi fare il root (l'ho linkata poco sopra questo messaggio).

I miei devices:

13. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

debluc (20-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Buongiorno,
    Scusate la domanda da un neo amante del modding, ma una volta istallata la Recovery TWRP e il SUPER SU, per aggiornarli alle future release come si fa
    grazie
    ciao

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio