Visualizzazione stampabile
-
Grazie per essere intervenuto :)
in finale ho installato la 2.62-3 e poi ho reinstallato la 2.76 ed ora funziona :D
-
ti suggerisco cmq la 2.65 stable, poi la scelta è tua
-
Ciao a tutti, sto cercando di flashare di recovery TWRP sul mio Motog 2014 (aggiornato a Marshamallow) ma non riesco in alcun modo.
Il comando da fastboot da ok:
flash recovery twrp-2.8.6.0-titan.img
target reported max download size of 536870912 bytes
sending 'recovery' (8724 KB)...
OKAY [ 0.296s]
writing 'recovery'...
OKAY [ 0.281s]
finished. total time: 0.577s
Ma dopo il reboot, se provo ad andare nella recovery, ho sempre il mio Android a terra e "nessun comando", ovvero la recovery standard.
Dove sbaglio?
P.S.= il bootloader è sbloccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolomatador
Ciao a tutti, sto cercando di flashare di recovery TWRP sul mio Motog 2014 (aggiornato a Marshamallow) ma non riesco in alcun modo.
Il comando da fastboot da ok:
flash recovery twrp-2.8.6.0-titan.img
target reported max download size of 536870912 bytes
sending 'recovery' (8724 KB)...
OKAY [ 0.296s]
writing 'recovery'...
OKAY [ 0.281s]
finished. total time: 0.577s
Ma dopo il reboot, se provo ad andare nella recovery, ho sempre il mio Android a terra e "nessun comando", ovvero la recovery standard.
Dove sbaglio?
P.S.= il bootloader è sbloccato.
Visto che hai un Moto G 2014 sposto la tua domanda nella sezione e discussione giusta [GUIDA] Moto G 2014 - Permessi di Root e Custom Recovery (TWRP)
-
a breve mi scade la garanzia per cui effettuerò il root per cambiare i dns e togliere le app inutili.
La guida in prima pagina è valida anche per Marshamallow?
Ho unito la memoria sd alla memoria del telefono.Facendo lo sbocco e root si perdono dati?
-
Quote:
lucaluca2
a breve mi scade la garanzia per cui effettuerò il root per cambiare i dns e togliere le app inutili.
La guida in prima pagina è valida anche per Marshamallow?
Si.
Quote:
Ho unito la memoria sd alla memoria del telefono.Facendo lo sbocco e root si perdono dati?
Facendo lo sblocco del bootloader perdi tutti i dati. Se, successivamente, fai il root, non perdi nulla.
-
Quote:
solocchi
Visto che hai un Moto G 2014 sposto la tua domanda nella sezione e discussione giusta [GUIDA] Moto G 2014 - Permessi di Root e Custom Recovery (TWRP)
ciao anche a me fà uguale :(:(
qualche aiutino ??
-
Entra nella recovery standard anche se da fastboot selezioni di avviare in recovery? Occhio al tasto da premere, vol - per spostarsi e vol + per confermare
-
Quote:
jackcicci
Entra nella recovery standard anche se da fastboot selezioni di avviare in recovery? Occhio al tasto da premere, vol - per spostarsi e vol + per confermare
non entra in nessuna recovery neanche nella standard
-
Quote:
roan
non entra in nessuna recovery neanche nella standard
Il sistema parte ancora?