Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbirulicchio
Ho provato a rootare il mio moto g 2014 in tutti i modi, ma rimango sempre fermo al robottino a pancia in su.
Come posso fare per rootarlo (mi serve per utilizzare un programma di registrazione telefonate)
Quello accade nel momento in cui accedi alla recovery stock, per poter effettuare il root devi flashare una custom recovery ;)
-
Quote:
NiloGlock
Quello accade nel momento in cui accedi alla recovery stock, per poter effettuare il root devi flashare una custom recovery ;)
Ti posso chiedere un favore ?
Puoi postare la mia cm12 qui ?
[ROM][WIP][5.0.2] Cyanogenmod 12 | Moto G (2014) | XDA Forums
Non ho molto tempo da dedicare anche a questo forum e tra scuola e sviluppo non ho assolutamente tempo
Grazie luca
-
Quote:
NiloGlock
Ho provato a seguire la guida di questo post, però non mi funziona! (fastboot flash recovery TWRP_2.8.0.1_Titan.img)
Quote:
sbirulicchio
Ho provato a seguire la guida di questo post, però non mi funziona! (fastboot flash recovery TWRP_2.8.0.1_Titan.img)
Ci sono appena riuscito con ClockworkMod 6.0.5.0 Touch
Grazie :D
-
Quote:
sbirulicchio
Ci sono appena riuscito con ClockworkMod 6.0.5.0 Touch
Grazie :D
Quote:
sbirulicchio
Fai attenzione ai post consecutivi, edita il precedente in caso di necessità
Contento per te comunque ;)
-
Salve. Scusate se chiedo ma faccio confusione guardando in giro. Che procedimento bisogna fare per rootare quelli che hanno già lollipop (tutto da 0, appena acquistato)? La twrp ha ancora il bug della memoria esterna? io uso la micro sd ed è importante per me. Qualcuno potrebbe indicarmi una guida per favore? Anche in messaggio privato va bene
-
nessuno può indicarmi una guida?
-
Quote:
Ryder173
nessuno può indicarmi una guida?
Ho aggiornato la guida al primo post con l'ultima TWRP 2.8.4.0.
Non capisco la tua domanda La guida al primo post non va bene?
-
quindi adesso va bene la guida per moto g con lollipop e la twrp non ha nessun bug?
-
Quote:
Ryder173
quindi adesso va bene la guida per moto g con lollipop e la twrp non ha nessun bug?
Ciao. Che non abbia nessun bug questo nessuno può dirlo. Ne hanno risolti parecchi con questa versione.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Che non abbia nessun bug questo nessuno può dirlo. Ne hanno risolti parecchi con questa versione.
Speriamo. Grazie.