Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldinik
Al contrario di quella di un certo LUCA2xxxx questi script FUNZIONANO provato sul mio moto g 2014 e adesso ROOT e Recovery sono OK.
Fatto nanobackup anche su SD esterna .......
Bisogna seguire perbene le istruzioni in spagnolo :-[ , avrei preferito inglese ...
Ma con un pò di pazienza FUNZIONA al 100%
P.S.
Per LUCA, il primo script si blocca con errore ..... sembra che non aspetti l'input del codice motorola e ovviamente và in errore
Sembra che , leggendo altri post da xda, il problema sia procedurale e la mancanza di una guida dettagliata.
Saluti !
-
Io ho usato il tool di luca ed ha funzionato perfettamente
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
A me la TWRP 2.8.4.0 non va. Mi appare il robottino sdraiato e la scritta nessun comando. Che posso fare? Come faccio a rootare ora?
Edit. Ho installato a 2.8.3.0. Ho flashato supersu e dava un errore e tornava al meno recovery poi dopo averlo acceso si è installato e l'ho aggiornato dal play store ma mi dice: non c'è un SU installato, e SuperSU non può installarlo. Se hai appena aggiornato a android 5.0 devi manualmente ri-rootare il dispositivo - consulta i forum per il tuo dipositivo!
Come posso rootare? Comunque ho fatto tutta la procedura già con android lollipop installato, dallo sblocco del bootloader.
-
Quote:
Ryder173
A me la TWRP 2.8.4.0 non va. Mi appare il robottino sdraiato e la scritta nessun comando. Che posso fare? Come faccio a rootare ora?
Quella è la recovery stock... Il flash non è andato a buon fine, prova a ripeterlo.
-
ancora non ho capito se è possibile un root su 5.0.2 senza problemi... ci sono ancora i bootloop?
-
Con l ultima versione di supersu(2.45) va senza problemi, con le altre versioni va in bootloop
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Vorrei sapere se la CARLIV fa un nandroidbackup AFFIDABILE, infatti non riesco a ripristinare un precedente BACKUP poichè resta sempre in caricamento infinito, sono stato costretto a rifare da ZERO l'installazione della ROM (TITAN PRIME)
La TWRP funziona bene come backup ??
-
Quote:
superfrancis
Vorrei sapere se la CARLIV fa un nandroidbackup AFFIDABILE, infatti non riesco a ripristinare un precedente BACKUP poichè resta sempre in caricamento infinito, sono stato costretto a rifare da ZERO l'installazione della ROM (TITAN PRIME)
La TWRP funziona bene come backup ??
Io sto usando la TWRP, versione 2.8.5.0, quella linkata nella prima pagina di questa guida e funziona. Ieri sono passato da microkat v1.0 a Micro Mod 11 basata su CM11 che sto usando ora tramite backup di un' installazione che ho fatto qualche giorno fa (ce l'ho solo da una settimana)
-
A me appare questo dopo aver flashato la recovery:
http://i.imgur.com/7uFmImX.png
ma quando pprovo poi a entrare in recovery...mi da sempre quella di default ?
Dove sbaglio ?
Grazie
Hispa
-
Ho usato uno script dal sito HTCmania e ha funzionato al primo colpo.
Sei sicuro che hai il bootloader sbloccato ????
Perchè mi sa che se non hai sbloccato fa solo FINTA di flashare la recovery rotfl