CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 168
Discussione:

[GUIDA] Moto G 2014 - Come flashare un firmware o fare aggiornamenti OTA.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    [quote name="lu800" post=6373244]Scusami ma c'è qualche cosa che tocca perchè non deve dare errori ne flashando con mfastboot ne con RSDLite. Adesso non ricordo esattamente la compilazione del file xml del firmware stock ma se l'hai sotto mano editalo e guarda se c'è una riga di comando con scritto "getvar......" se c'è cancella la riga intera salva il file e poi vedrai che RSDLite non darà più errori.
    L ho cancellata la stringa sempre errore... Se si flashabun firmware da fastboot come nella guida soprascritta da una sfilza di errori perche non si può fare downgrade..

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Scusami non offenderti però non scrivere che la guida non funziona e che RSDLite non va!!!! Il downgrade non è previsto da Motorola. Per farlo devi sbloccare il bootloader e cambiare due files dal firmware. Guarda questa guida come esempio i files sono chiaramente per l X:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-4-2-a.html
    Io ho downgredato tranquillamente anche con l X 2014. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' SE COMBINI CASINI!!![/QUOTE]
    Ma voi citate sempre guide di altri terminali la mia domanda e come farlo su moto g 2014. Qualcuno ha detto che su xda ci sono molti ciarlatani e che il problema era risolvibile ma ancora non ha sfornato la guida ahahahha

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Scusami non offenderti però non scrivere che la guida non funziona e che RSDLite non va!!!! Il downgrade non è previsto da Motorola. Per farlo devi sbloccare il bootloader e cambiare due files dal firmware. Guarda questa guida come esempio i files sono chiaramente per l X:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-4-2-a.html
    Io ho downgredato tranquillamente anche con l X 2014. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' SE COMBINI CASINI!!!
    Ma voi citate sempre guide di altri terminali la mia domanda e come farlo su moto g 2014. Qualcuno ha detto che su xda ci sono molti ciarlatani e che il problema era risolvibile ma ancora non ha sfornato la guida ahahahha

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    La frase l'ho scritta io quindi se intendi prendermi in giro hai sbagliato persona. Io credo che un minimo di istruzione scolastica dovresti averla quindi se prendi spunto dalla guida che ti ho linkato ci arrivi da solo a fare il downgrade del Moto G 2014. Altra cosa che non chiarisci e che ti ho già chiesto più volte e che ora ti domando per l'ultima volta. Cosa vuoi fare????? Che firmware hai su???? Se scrivi i dati forse rendi le cose più semplici a tutti seza sparare sentenze in altre discussioni.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io non prendo per il culo...allora voglio riportare il mio moto completamente stock per poter di conseguenza lokkare il bootloader!!! Ho il :

    Spoiler:


    grazie..

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-12-14 alle 21:42 - Motivo: Inserimento spoiler

  5. #14
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Io non prendo per il culo...allora voglio riportare il mio moto completamente stock per poter di conseguenza lokkare il bootloader!!! Ho il :

    Spoiler:


    grazie..

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Questo dovrebbe essere il tuo firmware:
    RETAILDSDSALL_XT1068_4.4.4_KXB21.85-14_cid7_CFC_SVC.xml.zip - Moto Firmware
    Installalo con RSDLite. Se non funziona riporta l'errore.
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-12-14 alle 21:40 - Motivo: Inserimento spoiler

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ok apro il file flashfile.xml e cancello la stringa getvar giusto??

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  7. #16
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Ok apro il file flashfile.xml e cancello la stringa getvar giusto??

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Si altrimenti fallisce subito il flash.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Cosi ho fatto però con il 21.85.23 non con il 21.85.14 stasera provo poi comunico... Grazie

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App




    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Si altrimenti fallisce subito il flash.
    <steps interface="AP">
    <step operation="getvar" var="max-sparse-size"/>
    <step operation="oem" var="fb_mode_set"/>

    Io ho questo...non ho :"cancellate la riga di comando "<step operation="getvar" var="max-download-size" />" e salvate"
    poi per il downgrade mi hai linkato la guida moto x dove c'e da scaricare un archivio l ho fatto e ci sono 2 file vanno bene anche per il moto g??
    grazie tante ciao
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-12-14 alle 21:38 - Motivo: Post consecutivi uniti

  9. #18
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    <steps interface="AP">
    <step operation="getvar" var="max-sparse-size"/>
    <step operation="oem" var="fb_mode_set"/>

    Io ho questo...non ho :"cancellate la riga di comando "<step operation="getvar" var="max-download-size" />" e salvate"
    poi per il downgrade mi hai linkato la guida moto x dove c'e da scaricare un archivio l ho fatto e ci sono 2 file vanno bene anche per il moto g??
    grazie tante ciao
    Assolutamente no sono file del X e non vanno bene. Devi solo cancellare la riga "<step operation="getvar" var="max-sparse-size"/>". Tu devi flashare il firmware 4.4.4 del G 2014 per avere nuovamente la 4.4.4 pulita. Non puoi fare alcun tipo di downgrade perché non esiste il firmware 4.4.2 per il G 2014 e non credo tu abbia su Lollipop 5.0

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Assolutamente no sono file del X e non vanno bene. Devi solo cancellare la riga "<step operation="getvar" var="max-sparse-size"/>". Tu devi flashare il firmware 4.4.4 del G 2014 per avere nuovamente la 4.4.4 pulita. Non puoi fare alcun tipo di downgrade perché non esiste il firmware 4.4.2 per il G 2014 e non credo tu abbia su Lollipop 5.0
    Si lollipop l ho messo settimana scorsa ora sono tornato a 4.4.4 perche mi dava problemi il telefono...

  11. #20
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Si lollipop l ho messo settimana scorsa ora sono tornato a 4.4.4 perche mi dava problemi il telefono...
    Se la procedura è uguale anche per il G 2014 devi scaricare il firmware completo di Lollipop 5.0 e prelevare i due files gpt.bin e motoboot.img e copiarli dentro al firmware KitKat 4.4.4 sovrascrivendo ai presenti. Fatto questo puoi flashare con RSDLite KitKat 4.4.4. Tu hai fatto così giusto?

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy