CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 53 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 524
Discussione:

[CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Anche a me interesserebbe sapere se ci fosse una soluzione. Ora quello che faccio è copiare gli OBB dalla sd all'interna per ogni gioco alla volta. Almeno ho una sd molto veloce. In un minuto copia 1,20 gb circa.

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ryder173; 29-03-15 alle 19:32

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Mi sembra un po' morta la sezione modding del moto g 2014... Voi che rom montate, qual è la vostra preferita? Non ho voglia di passarle tutte a rassegna
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi sembra un po' morta la sezione modding del moto g 2014... Voi che rom montate, qual è la vostra preferita? Non ho voglia di passarle tutte a rassegna
    Io sono con CM12 official, mi trovo molto bene tranne con il lettore audio (eleven, sostituito con walkman di Sony ma non cambia niente.) specifico: quando apro la musica, passano 3-4 canzoni e si spefno il player musicale
    Poi piccoli problemini di quando uso il telefono e dopo aver sentito un audio vocale di whats app, chiudo l'app e voglia abbassare il volume di sistema e non audio multimediale, si apre automaticamente il menu del volume multimediale
    Problemino anche quando blocco il telefono dal tasto power e clicco subito il bilanciere del volume lo schermo si accendo come se avessi premuto il tasto power

    Oltre questi 3 problemi non ho riscontrato niente, funziona alla perfezione. Forse la batteria dura poco meno della stock ma non si nota cosi tanto

    By ~Cri~ Moto G 2014 CM12
    Using Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CrixFul92 per il post:

    Sammy854 (02-04-15)

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi sembra un po' morta la sezione modding del moto g 2014... Voi che rom montate, qual è la vostra preferita? Non ho voglia di passarle tutte a rassegna
    Ciao!! :-) Io da qualche giorno sto usando la Titan Prime, basata su Lollipop stock ma un po' ripulita (senza bloatware e senza le app di Motorola). Fino a pochi giorni fa usavo la Microkat, sempre stock e senza bloatware ma basata su KitKat. Ho provato anche la Cyano 12 ma non di recente e la Quantum OS.
    Al momento sembra che tutte le rom basate su CM necessitino di un fix per il GPS, per farlo funzionare impostando "solo dispositivo". Confermo il problemino con il GPS perchè ne ho avuta esperienza diretta e ho testato personalmente anche una delle soluzioni che confermo essere funzionante (si tratta di lanciare due comandi fastboot dopo aver flashato la rom).
    In realtà mi sono un attimo bloccato sulla Titan Prime perchè dopo aver provato l'AICP e l'ultima Cyano mi sono trovato in entrambi i casi con il touch completamente inutilizzabile anche nella recovery TWRP!!! e ho dovuto riportare a stock!!!

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motopongo Visualizza il messaggio
    Ciao!! :-) Io da qualche giorno sto usando la Titan Prime, basata su Lollipop stock ma un po' ripulita (senza bloatware e senza le app di Motorola). Fino a pochi giorni fa usavo la Microkat, sempre stock e senza bloatware ma basata su KitKat. Ho provato anche la Cyano 12 ma non di recente e la Quantum OS.
    Al momento sembra che tutte le rom basate su CM necessitino di un fix per il GPS, per farlo funzionare impostando "solo dispositivo". Confermo il problemino con il GPS perchè ne ho avuta esperienza diretta e ho testato personalmente anche una delle soluzioni che confermo essere funzionante (si tratta di lanciare due comandi fastboot dopo aver flashato la rom).
    In realtà mi sono un attimo bloccato sulla Titan Prime perchè dopo aver provato l'AICP e l'ultima Cyano mi sono trovato in entrambi i casi con il touch non completamente inutilizzabile anche nella recovery TWRP!!! e ho dovuto riportare a stock!!!
    Visto che sei su Titan Prime e sento che ne parlano bene...come ti trovi rispetto alla Cyano12? Thanks

    By ~Cri~ Moto G 2014 CM12
    Using Tapatalk

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Al momento mi sto trovando molto bene! Non ne sto facendo un uso smisurato, perchè purtroppo non ho molto tempo per torturarlo (ma provvederò nel weekend di Pasqua ).
    Ho provato il GPS sia con Tom Tom che con Here drive e funziona perfettamente. Chiamate e messaggi Ok, whastapp l'ho usato ma solo con messaggi di testo. Nessun problema con la musica, sto usando shuttle player free e mi trovo bene, ascolto musica circa un'ora al giorno e non ho avuto particolari problemi.
    Ho installato anche Xposed, gravitybox, e il modulo per il fix del memory leak, per ora tutto ok. Ho fatto anche qualche partita veloce a Subway surfer e ho l'impressione che giri un po' meglio rispetto a Kitkat (con la Microkat).

    Tu che usi la Cyano che versione hai? Io l'avevo installata un po' di tempo fa (più o meno 3 settimane) e l'unica cosa che mi sembrava che non funzionasse del tutto fosse la rotazione automatica (con l'app per la navigazione).
    Credo di aver bisogno di fare l'upgrade del bootloader per poter installare correttamente le versioni più recenti, perchè purtroppo mi si blocca il touch Provato proprio l'altro ieri e ancora touch fuori uso. Il tuo moto G aveva già Lollipop preinstallato quando l'hai preso?
    Ultima modifica di jackcicci; 01-04-15 alle 23:36

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motopongo Visualizza il messaggio
    Al momento mi sto trovando molto bene! Non ne sto facendo un uso smisurato, perchè purtroppo non ho molto tempo per torturarlo (ma provvederò nel weekend di Pasqua ).
    Ho provato il GPS sia con Tom Tom che con Here drive e funziona perfettamente. Chiamate e messaggi Ok, whastapp l'ho usato ma solo con messaggi di testo. Nessun problema con la musica, sto usando shuttle player free e mi trovo bene, ascolto musica circa un'ora al giorno e non avuto particolari problemi.
    Ho installato anche Xposed, gravitybox, e il modulo per il fix del memory leak, per ora tutto ok. Ho fatto anche qualche partita veloce a Subway surfer e ho l'impressione che giri un po' meglio rispetto a Kitkat (con la Microkat).

    Tu che usi la Cyano che versione hai? Io l'avevo installata un po' di tempo fa (più o meno 3 settimane) e l'unica cosa che mi sembrava che non funzionasse del tutto fosse la rotazione automatica (con l'app per la navigazione).
    Credo di aver bisogno di fare l'upgrade del bootloader per poter installare correttamente le versioni più recenti, perchè purtroppo mi si blocca il touch Provato proprio l'altro ieri e ancora touch fuori uso. Il tuo moto G aveva già Lollipop preinstallato quando l'hai preso?
    Si, avevo già lollipop preinstallato all'acquisto
    Ho la nightly del 24 in questo momento, ma dopo pasqua aggiorno alla nuova versione
    Ora metto la 30.3.15 poi vedrò se ci sono problemi cambio.

    By ~Cri~ Moto G 2014 CM12
    Using Tapatalk

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Si, avevo già lollipop preinstallato all'acquisto
    Ho la nightly del 24 in questo momento, ma dopo pasqua aggiorno alla nuova versione
    Ora metto la 30.3.15 poi vedrò se ci sono problemi cambio.

    By ~Cri~ Moto G 2014 CM12
    La cyano mi piacerebbe molto riprovarla, quindi devo aggiornare. Ciò che mi piace di più sono tutte le opzioni di personalizzazione aggiuntive e soprattutto i temi!! Purtroppo con la Titan Prime non si possono usare i temi CM e ha meno opzioni, per questo ho installato Xposed ecc..Ho messo anche un'app aggiuntiva per avere il pannello dei volumi separati perchè non c'è più l'opzione nel modulo gravityboxl Comunque la trovo molto stabile. Devo aggiungere purtroppo che sono ancora anche abbastanza confuso con Android perchè fino a poco più di un mese fa non l'avevo mai usato... (usato solo symbian e windows phone)

    Ah una cosa ti devo assolutamente chiedere sulla Cyano!! Non sono riuscito a trovare il comando "copia" nel file manager CM. Ma possibile che non ci sia o sono proprio rimbambito?

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motopongo Visualizza il messaggio
    La cyano mi piacerebbe molto riprovarla, quindi devo aggiornare. Ciò che mi piace di più sono tutte le opzioni di personalizzazione aggiuntive e soprattutto i temi!! Purtroppo con la Titan Prime non si possono usare i temi CM e ha meno opzioni, per questo ho installato Xposed ecc..Ho messo anche un'app aggiuntiva per avere il pannello dei volumi separati perchè non c'è più l'opzione nel modulo gravityboxl Comunque la trovo molto stabile. Devo aggiungere purtroppo che sono ancora anche abbastanza confuso con Android perchè fino a poco più di un mese fa non l'avevo mai usato... (usato solo symbian e windows phone)

    Ah una cosa ti devo assolutamente chiedere sulla Cyano!! Non sono riuscito a trovare il comando "copia" nel file manager CM. Ma possibile che non ci sia o sono proprio rimbambito?
    Non lo so del file manager, come prima cosa che faccio appena installo una ROM é rimuovere le app inutili (come file manager) uso il mio fidato Robot Explorer (peccato la grafica vecchiotta)
    Using Tapatalk

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie Alla fine anche io lo tolgo e metto ES, ma mi rimane questo chiodo fisso che non può non esserci il "copia"

Pagina 4 di 53 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy