Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
c'è un po' di confusione...
Phonograf e Gramophone sono la stessa app solo che con l'ultimo aggiornamento ha cambiato nome a phonograf
Poi... Walkman della Sony é molto bello, é disponibile per tutte le ROM, ma purtroppo solo nella versione vecchia, con la grafica precedente a quella che c'è ora, io sto aspettando qualcun che riesca a farne un porting della nuova versione
Feedback...
Sto avendo dei problemi ad utilizzare un secondo profilo sul dispositivo :(
Lagga spesso e ci sono dei blocchi di UI...
Nell'altro account c'è solo ClashOfClans come app e basta
Poi certe volte quando sono su un app che usa lo schermo in orizzontale ed é in full screen e scompaiono nav bar e status bar, quando abbasso la status bar scompare il tasto home, mi é capitato solo oggi, vedrò come procede ;)
Ottima ROM in generale
Ciao, grazie per il feedback!
I blocchi/crash/lag li hai solo usando il multi-utente? Hai fatto un flash pulito?
-
Quote:
Sammy854
Ciao, grazie per il feedback!
I blocchi/crash/lag li hai solo usando il multi-utente? Hai fatto un flash pulito?
I blocchi/crash/lago li ho avuti anche senza usare il multi utente, mentre giocavo a asphalt 8... Ora l'ho disinstallato ma si presentano certe volte con clash e chrome... Flash pulitissimo, wipe data, cache, dalvik, formad data, system cache, interna storage... Più pulito di cosi :D
-
Quote:
CrixFul92
I blocchi/crash/lago li ho avuti anche senza usare il multi utente, mentre giocavo a asphalt 8... Ora l'ho disinstallato ma si presentano certe volte con clash e chrome... Flash pulitissimo, wipe data, cache, dalvik, formad data, system cache, interna storage... Più pulito di cosi :D
Molto strano. L'ho provata fino a ieri e non ho mai avuto i problemi da te riscontrati. Hai effettuato un ripristino di un backup precedente (da recovery o titanium)?
-
Quote:
Sammy854
Molto strano. L'ho provata fino a ieri e non ho mai avuto i problemi da te riscontrati. Hai effettuato un ripristino di un backup precedente (da recovery o titanium)?
Mai fatti backup o restore, però fin ora si sta comportando bene
-
Quote:
CrixFul92
Mai fatti backup o restore, però fin ora si sta comportando bene
Hai usato le gapps cm?
-
Quote:
Sammy854
Hai usato le gapps cm?
No, ho usato le Gapps Modular Micro (190MB)
-
Quote:
CrixFul92
No, ho usato le Gapps Modular Micro (190MB)
Ah, allora sarà quello il problema. Dovresti risolvere con un wipe system/cache/ dalvik cache e installi rom e gapps cm, senza perdere i dati :D
-
Quote:
CrixFul92
c'è un po' di confusione...
Phonograf e Gramophone sono la stessa app solo che con l'ultimo aggiornamento ha cambiato nome a phonograf
Poi... Walkman della Sony é molto bello, é disponibile per tutte le ROM, ma purtroppo solo nella versione vecchia, con la grafica precedente a quella che c'è ora, io sto aspettando qualcun che riesca a farne un porting della nuova versione
Feedback...
Sto avendo dei problemi ad utilizzare un secondo profilo sul dispositivo :(
Lagga spesso e ci sono dei blocchi di UI...
Nell'altro account c'è solo ClashOfClans come app e basta
Poi certe volte quando sono su un app che usa lo schermo in orizzontale ed é in full screen e scompaiono nav bar e status bar, quando abbasso la status bar scompare il tasto home, mi é capitato solo oggi, vedrò come procede ;)
Ottima ROM in generale
Ah, non lo sapevo, ecco perchè si assomigliano cosi tanto :)
Io non uso il multiaccount, non me ne sarei nemmeno accorto, ma buono a sapersi, in ogni caso.
-
Quote:
jackcicci
Ah, non lo sapevo, ecco perchè si assomigliano cosi tanto :)
Io non uso il multiaccount, non me ne sarei nemmeno accorto, ma buono a sapersi, in ogni caso.
Fammi sapere se risolvi :)
-
Quote:
Sammy854
Ah, allora sarà quello il problema. Dovresti risolvere con un wipe system/cache/ dalvik cache e installi rom e gapps cm, senza perdere i dati :D
Adesso non ho molto tempo, ma ti faccio vedere degli screen su cosa consiste il bug del tasto home
Questo é sul multi-utente avendo aperto clash of clans
Questo é sul primo account, sempre su clash
Questo é su gmail
E questo é sulla Home (Nova Launcher)