Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryder173
Scusate ma questa rom non ha proprio nessun bug? È stabile? Intendo quelli che impediscono funzionamenti di varie app, di rallentamenti ecc. Poi di inviare i video su whatsapp e l'audio del telefono. Mamma mia quante rom. Tra cyanogemod ufficiale poi questa, poi la resurrection e poi ci sono altri topic. Mi sto scervellando un po. Non saprei che rom flashare. Per me anche il gaming è abbastanza importante comunque e non so se potrebbero non esserci mai problemi per questo. Sapete darmi qualche consiglio?
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Per queste domande c'è appunto il cafe point, non è mica necessario porre le stesse domande in ogni discussione...
-
Quote:
CrixFul92
Quali sarebbero i bug della dirty unicorn?
A me non si presenta questo bug della SIM... Forse perche una volta con questa ROM, ho spento il cell, cambiato slot SIM (da 1 a 2) poi avviato e poi spento nuovamente e riscambiato slot... Non so se può centrare qualcosa ;)
EDIT: Consiglierei di installare di default come kernel lo spirit kernel r13 e inserire l'app Kernel Editor...
Non si può inserire nelle proprie ROM lavori di altri devs. Qualche giorno fa su xda il topic della quantumOS è stato chiuso proprio perché come kernel di default non aveva quello della cm ma lo spirit Kernel
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Newgate
Non si può inserire nelle proprie ROM lavori di altri devs. Qualche giorno fa su xda il topic della quantumOS è stato chiuso proprio perché come kernel di default non aveva quello della cm ma lo spirit Kernel
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
Ah... Ecco perche é stato chiuso, grazie ;)
-
Quote:
CrixFul92
Ah... Ecco perche é stato chiuso, grazie ;)
Riaprirà oggi o domani... Lo sviluppatore del kernel non è contrario alla sua integrazione con la ROM.
-
Quote:
Sammy854
Riaprirà oggi o domani... Lo sviluppatore del kernel non è contrario alla sua integrazione con la ROM.
Quindi potresti farlo anche tu? 🙈
-
Quote:
CrixFul92
Quindi potresti farlo anche tu? [emoji85]
Volendo sì... Ma credo sia meglio che ognuno flash i il kernel che preferisce ;)
-
Ieri sera ho pubblicato una nuova build. D'ora in poi le troverete tutte qui: https://basketbuild.com/devs/Sammy854/CM%20Purity
-
La nuova build è online, ditemi se riuscite ad aggiornare via OTA ;)
-
Quote:
Sammy854
La nuova build è online, ditemi se riuscite ad aggiornare via OTA ;)
E come faccio via ota? Ah... Tramite l'updater di cyanogen?
Io penso di tornare a CM Puruty, sto avendo diversi problemi come blocchi del dialer e blocco dell'app contatti :(
-
Quote:
CrixFul92
E come faccio via ota? Ah... Tramite l'updater di cyanogen?
Io penso di tornare a CM Puruty, sto avendo diversi problemi come blocchi del dialer e blocco dell'app contatti :(
Che ROM stai usando? Comunque non l'updater cyano, ma l'app OTA Updater che trovi nel drawer...