Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Che ROM stai usando? Comunque non l'updater cyano, ma l'app OTA Updater che trovi nel drawer...
Okay :) sono su Euphoria
EDIT: Avevo chiesto cm updater perche ero rimasto ancora alla prima build ;)
-
Quote:
CrixFul92
Okay :) sono su Euphoria
EDIT: Avevo chiesto cm updater perche ero rimasto ancora alla prima build ;)
OK. Comunque nessuno ha riportato crash di dialer e contatti… se preferisci restare su euphoria prova un flash pulito con altre gapps.
Fine OT.
-
Ho letto tutte le pagine del post e sono convinto a flashare questa ROM che pare essere la migliore, ho letto che in associazione allo Spirit Kernel da il meglio di se, come faccio per mettere su quest'ultimo appunto?
E Sammy l'ultima ROM disponibile è la 20150512 o la 20150507?
Grazie mille!
-
Quote:
Forla95
Ho letto tutte le pagine del post e sono convinto a flashare questa ROM che pare essere la migliore, ho letto che in associazione allo Spirit Kernel da il meglio di se, come faccio per mettere su quest'ultimo appunto?
E Sammy l'ultima ROM disponibile è la 20150512 o la 20150507?
Grazie mille!
Non ho capito bene la prima domanda, ma se intendi come installarlo, basta semplicemente flashare lo zip del kernel dopo aver flashato la rom. L ultima versione disponibile per questa rom è la 20150512 ;)
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Newgate
Non ho capito bene la prima domanda, ma se intendi come installarlo, basta semplicemente flashare lo zip del kernel dopo aver flashato la rom. L ultima versione disponibile per questa rom è la 20150512 ;)
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
Grazie mille!!Quindi flasho la ROM e alla stessa maniera, dopo, flasho il Kernel e appunto lo Spirit dove posso trovarlo??
EDIT: Ho trovato tutto su XDA ROM in download appena finito Flasho!
-
Quote:
Forla95
Grazie mille!!Quindi flasho la ROM e alla stessa maniera, dopo, flasho il Kernel e appunto lo Spirit dove posso trovarlo??
EDIT: Ho trovato tutto su XDA ROM in download appena finito Flasho!
Esatto, alla stessa maniera.
Comunque, dopo aver provato varie rom che sono uscite in questi giorni, sono tornato a CM Purity. Batteria e prestazioni impressionanti, sopratutto la durata della batteria, che insieme alla SpiritKernel dura tranquillamente tutta la giornata. Gran bel lavoro Sammy!!!
-
Flash e isntallazione perfetti, nessun tipo di problem.
Arrivo fino a sera con la batteria al 20% con un uso moderato, mail, facebook, whatsapp e internet (incredibile o.o) e la velocità del sistema è impressionante, nessun tipo di Lag o impuntamenti.
Mi è capitato solo due volte che si è spento senza alcun motivo ( non ci do troppo peso) e ora come ora sto notando che non mi arrivano le notifiche delle Mail, (forse a causa impostazioni mie settate male?) qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere?
E, un altra cosa, la voce Head Up in Gestione Notifiche, quando abilitata cosa farebbe?
Non noto nessun cambiamento!
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Forla95
Flash e isntallazione perfetti, nessun tipo di problem.
Arrivo fino a sera con la batteria al 20% con un uso moderato, mail, facebook, whatsapp e internet (incredibile o.o) e la velocità del sistema è impressionante, nessun tipo di Lag o impuntamenti.
Mi è capitato solo due volte che si è spento senza alcun motivo ( non ci do troppo peso) e ora come ora sto notando che non mi arrivano le notifiche delle Mail, (forse a causa impostazioni mie settate male?) qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere?
E, un altra cosa, la voce Head Up in Gestione Notifiche, quando abilitata cosa farebbe?
Non noto nessun cambiamento!
Grazie mille in anticipo!
Ciao, usi GMail? Comunque heads up sono le notifiche che compaiono in un rettangolo bianco appena sotto la status bar.
-
-
Quote:
Sammy854
Nuova build UP :D
Changelog?
Ma perche pubblichi nuove build proprio il giorno che cambio ROM ahahhaha
Sono passato alla CM 12.1 official sta mattina hahahahah