Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidez25
Ragazzi qualcuno può mandarmi solo l'applicazione messaggi che ho cancellato per favore
Il crossposting è vietato... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6861800
-
Quote:
CrixFul92
Changelog?
Ma perche pubblichi nuove build proprio il giorno che cambio ROM ahahhaha
Sono passato alla CM 12.1 official sta mattina hahahahah
-Ho solo syncato i repo.
-Lo faccio apposta
-
Ciao a tutti. Intanto complimenti per la ROM,che considero tra le migliori,anzi forse proprio la migliore tra le innumerevoli provate. Vorrei sapere se è possibile aggiornare l'applicazione della fotocamera con l'ultima che ha la funzione della esposizione regolabile direttamente dallo schermo.grazie mille
-
Quote:
bastyano
Ciao a tutti. Intanto complimenti per la ROM,che considero tra le migliori,anzi forse proprio la migliore tra le innumerevoli provate. Vorrei sapere se è possibile aggiornare l'applicazione della fotocamera con l'ultima che ha la funzione della esposizione regolabile direttamente dallo schermo.grazie mille
Sì,.appena troverò l'ultima versione la inclusero nella ROM ;)
-
Quote:
Sammy854
Ciao, usi GMail? Comunque heads up sono le notifiche che compaiono in un rettangolo bianco appena sotto la status bar.
Si uso Gmail, per la Rom posso aggioranre dall'OTA presente sul terminale??
-
Quote:
Forla95
Si uso Gmail, per la Rom posso aggioranre dall'OTA presente sul terminale??
Se intendi dalle impostazioni, NO. Anche se credo non ti lasci proprio aggiornare da lì...
-
Quote:
Sammy854
Se intendi dalle impostazioni, NO. Anche se credo non ti lasci proprio aggiornare da lì...
Ah Si... Io ricordo che tempo fa, quando avevo montato questa CM Purity, mi arrivavano quotidianamente gli update della CM 12.1 ufficiale ;)
-
Quote:
CrixFul92
Ah Si... Io ricordo che tempo fa, quando avevo montato questa CM Purity, mi arrivavano quotidianamente gli update della CM 12.1 ufficiale ;)
Nelle ultime build ho rimosso l'updater, in teoria non dovrebbe arrivare niente ;)
-
Quote:
Sammy854
Nelle ultime build ho rimosso l'updater, in teoria non dovrebbe arrivare niente ;)
Oook e quindi per aggiornare scarico l'ultima Build e flasho quella?? Per le notifiche di Gmail invece? :o
Sto bene anche senza, nel senso che mi basta aprirlo ogni tanto per vedere se mi arriva qualcosa ma erano comode!!
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Forla95
Oook e quindi per aggiornare scarico l'ultima Build e flasho quella?? Per le notifiche di Gmail invece? :o
Sto bene anche senza, nel senso che mi basta aprirlo ogni tanto per vedere se mi arriva qualcosa ma erano comode!!
Grazie mille in anticipo!
Che gapps stai usando? Comunque la nuova build sarà pronta oggi: D