Se hai avuto problemi con le cm prova le PA. Comunque devo ripristinare grub, poi dovrei farcela![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
La app resolution changer. Quando cambio la risoluzione mi fa ogni volta il soft reboot e non solo, non riuscivo piu a tornare alla risoluzione normale del telefono ho dovuto riprovare e riprovare. Mentre con la euphoria tutto ok. È un problema per me perchè è una mia esigenza abbassare la risoluzione per il gaming pesante. Comunque che gapps sono meglio?
P.s. le app di xposed non vannoho sbagliato io qualcosa? Avete provato voi?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 16-06-15 alle 10:12 - Motivo: Quote sistemati
Non è il cambio dpi. È la risoluzione e basta, con un app. Con i dpi c'è sempre il soft reboot. Con la euphoria quando cambiavo la risoluzione non veniva il soft reboot mentre con la cm si. Secondo me questa rom è una delle migliori, se non la migliore, resto a questa per ora. Se ci saranno ancora aggiornamenti che la miglioreranno e/o verranno aggiunte cose utili, ottimo!
Nomone resolution changer. Piu abbassi la risoluzione e piu prestazioni haise vuoi tenerti sempre una certa risoluzione devi regolare i dpi ed è fatta. Io la cambio quando voglio giocare ad un certo gioco. Ho provato una permanente ma nell'app di youtube le anteprime dei video sono di qualità pessima e i video sono fino massimo 480p quindi sono ritornato alla sua risoluzione 1280x720. Peccato che non funziona xposed cosi sceglievo una risoluzione per ogni gioco e con un altra app facevo leggere gli obb dalla sd.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ryder173 (16-06-15)
Quindi in pratica abbassi la risoluzione per alleggerire il gioco e nel frattempo cambi i valori DPI per vedere meglio ?
Provato l'app sulla resurrection remix (vecchia versione) e non fa nessun riavvio.
A proposito degli obb sulla SD, forse c'è qualche app con i file obb su SD che impedisce l'aggiornamento del playstore (avevi scritto che non si aggiornava), ho letto di un utente su XDA con un problema simile, ha rimesso i file obb nella memoria interna il problema con il playstore si è risolto.
Esatto. Metto 960x540, una risoluzione del s4 mini per esempio e le prestazioni aumentano parecchio perchè serve meno potenza per spingere i pixel sul display. Il nostro è un hd 720p, se gli mettete 854x480 diventa quasi una bomba come se fosse un quad core migliore e avesse piu ram. Comunque non perdo tempo a cambiare i dpi perchè tanto mi serve una risoluzione piu bassa solo per giocare. Lascio stare a regolare i dpi, non mi serve farlo se mi serve per un momento. I dpi nei giochi non cambiano, non c'entrano, non hanno nessun effetto. O almeno credo. La resurrection è troppo pesante, ha troppe cose che non mi servono. Ci sei tornato tu stesso all'euphoria una volta perche non ti convinceva, non ricordo che anomalia avevi riscontrato. Per gli obb non saprei... Cosa c'entrano dei dati di alcuni giochi con play store? Comunque ora con le pa gapps ho l'ultima versione del play store.Peccato per il browser della cyanogemod, mi manca
ora è sostituito fa chrome. Le pa gapps sono troppe, piu di 400 mb dello zip! Non è possibile riavere il browser stock dell'euphoria/cm?