CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 233
Discussione:

[ROM - LL 5.1.1][LINARO] Euphoria-OS Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Forza sammy, come sta andando? Ce la fai oggi a caricare la nuova build? Voglio ritornare alla tua rom, con la cm ufficiale non mi trovo, ha un problema che è grande per me. Con la euphoria mi sono sempre trovato bene. A parte per i bug dei video su whatsapp e playstore che non si aggiorna. Non so se mi conviene flashare le cm gapps o le pa gapps, voi quale dite sia meglio per il corretto funzionamento?

Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    Se hai avuto problemi con le cm prova le PA. Comunque devo ripristinare grub, poi dovrei farcela
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sammy854 per il post:

jackcicci (16-06-15),Ryder173 (16-06-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di jackcicci

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Forza sammy, come sta andando? Ce la fai oggi a caricare la nuova build? Voglio ritornare alla tua rom, con la cm ufficiale non mi trovo, ha un problema che è grande per me. Con la euphoria mi sono sempre trovato bene. A parte per i bug dei video su whatsapp e playstore che non si aggiorna. Non so se mi conviene flashare le cm gapps o le pa gapps, voi quale dite sia meglio per il corretto funzionamento?

Qual è il grosso problema della CM ufficiale? Ryder, hai casella dei messaggi privati piena

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Qual è il grosso problema della CM ufficiale? Ryder, hai casella dei messaggi privati piena
    La app resolution changer. Quando cambio la risoluzione mi fa ogni volta il soft reboot e non solo, non riuscivo piu a tornare alla risoluzione normale del telefono ho dovuto riprovare e riprovare. Mentre con la euphoria tutto ok. È un problema per me perchè è una mia esigenza abbassare la risoluzione per il gaming pesante. Comunque che gapps sono meglio?

P.s. le app di xposed non vanno ho sbagliato io qualcosa? Avete provato voi?

Ultima modifica di NiloGlock; 16-06-15 alle 10:12 - Motivo: Quote sistemati

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

La app resolution changer. Quando cambio la risoluzione mi fa ogni volta il soft reboot e non solo, non riuscivo piu a tornare alla risoluzione normale del telefono ho dovuto riprovare e riprovare. Mentre con la euphoria tutto ok. È un problema per me perchè è una mia esigenza abbassare la risoluzione per il gaming pesante. Comunque che gapps sono meglio?

P.s. le app di xposed non vanno ho sbagliato io qualcosa? Avete provato voi?

Le Gapps credo che vadano bene le PA. Xposed non lo provo da un bel po' e per il cambio DPI ho visto spesso in diverse rom che fa il soft reboot dopo un cambio di DPI, pensavo fosse normale.
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-06-15 alle 10:12 - Motivo: Quote sistemati

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Le Gapps credo che vadano bene le PA. Xposed non lo provo da un bel po' e per il cambio DPI ho visto spesso in diverse rom che fa il soft reboot dopo un cambio di DPI, pensavo fosse normale.
    Non è il cambio dpi. È la risoluzione e basta, con un app. Con i dpi c'è sempre il soft reboot. Con la euphoria quando cambiavo la risoluzione non veniva il soft reboot mentre con la cm si. Secondo me questa rom è una delle migliori, se non la migliore, resto a questa per ora. Se ci saranno ancora aggiornamenti che la miglioreranno e/o verranno aggiunte cose utili, ottimo!

Ultima modifica di NiloGlock; 16-06-15 alle 12:53 - Motivo: Quote sistemati

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Non è il cambio dpi. È la risoluzione e basta, con un app. Con i dpi c'è sempre il soft reboot. Con la euphoria quando cambiavo la risoluzione non veniva il soft reboot mentre con la cm si. Secondo me questa rom è una delle migliori, se non la migliore, resto a questa per ora. Se ci saranno ancora aggiornamenti che la miglioreranno e/o verranno aggiunte cose utili, ottimo!
    Ah di che app si tratta? Cosi la provo su altre rom e vedo se fa lo stesso difetto

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Nomone resolution changer. Piu abbassi la risoluzione e piu prestazioni hai se vuoi tenerti sempre una certa risoluzione devi regolare i dpi ed è fatta. Io la cambio quando voglio giocare ad un certo gioco. Ho provato una permanente ma nell'app di youtube le anteprime dei video sono di qualità pessima e i video sono fino massimo 480p quindi sono ritornato alla sua risoluzione 1280x720. Peccato che non funziona xposed cosi sceglievo una risoluzione per ogni gioco e con un altra app facevo leggere gli obb dalla sd.

Ultima modifica di Ryder173; 16-06-15 alle 13:22

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Nomone resolution changer. Piu abbassi la risoluzione e piu prestazioni hai se vuoi tenerti sempre una certa risoluzione devi regolare i dpi ed è fatta. Io la cambio quando voglio giocare ad un certo gioco. Ho provato una permanente ma nell'app di youtube le anteprime dei video sono di qualità pessima e i video sono fino massimo 480p quindi sono ritornato alla sua risoluzione 1280x720. Peccato che non funziona xposed cosi sceglievo una risoluzione per ogni gioco e con un altra app facevo leggere gli obb dalla sd.

La feature dei dpi è buggata nelle ultime nightly cm
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

Ryder173 (16-06-15)

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quindi in pratica abbassi la risoluzione per alleggerire il gioco e nel frattempo cambi i valori DPI per vedere meglio ?

Provato l'app sulla resurrection remix (vecchia versione) e non fa nessun riavvio.

A proposito degli obb sulla SD, forse c'è qualche app con i file obb su SD che impedisce l'aggiornamento del playstore (avevi scritto che non si aggiornava), ho letto di un utente su XDA con un problema simile, ha rimesso i file obb nella memoria interna il problema con il playstore si è risolto.

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Quindi in pratica abbassi la risoluzione per alleggerire il gioco e nel frattempo cambi i valori DPI per vedere meglio ?

Provato l'app sulla resurrection remix (vecchia versione) e non fa nessun riavvio.

A proposito degli obb sulla SD, forse c'è qualche app con i file obb su SD che impedisce l'aggiornamento del playstore (avevi scritto che non si aggiornava), ho letto di un utente su XDA con un problema simile, ha rimesso i file obb nella memoria interna il problema con il playstore si è risolto.

Esatto. Metto 960x540, una risoluzione del s4 mini per esempio e le prestazioni aumentano parecchio perchè serve meno potenza per spingere i pixel sul display. Il nostro è un hd 720p, se gli mettete 854x480 diventa quasi una bomba come se fosse un quad core migliore e avesse piu ram. Comunque non perdo tempo a cambiare i dpi perchè tanto mi serve una risoluzione piu bassa solo per giocare. Lascio stare a regolare i dpi, non mi serve farlo se mi serve per un momento. I dpi nei giochi non cambiano, non c'entrano, non hanno nessun effetto. O almeno credo. La resurrection è troppo pesante, ha troppe cose che non mi servono. Ci sei tornato tu stesso all'euphoria una volta perche non ti convinceva, non ricordo che anomalia avevi riscontrato. Per gli obb non saprei... Cosa c'entrano dei dati di alcuni giochi con play store? Comunque ora con le pa gapps ho l'ultima versione del play store. Peccato per il browser della cyanogemod, mi manca ora è sostituito fa chrome. Le pa gapps sono troppe, piu di 400 mb dello zip! Non è possibile riavere il browser stock dell'euphoria/cm?

Ultima modifica di NiloGlock; 16-06-15 alle 21:17 - Motivo: Quote sistemati, come sempre

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio