Ragazzi vi riporto le informazioni sull'uso della batteria, a me sembra buona!!! Ho fatto già 2-3 cicli di ricarica e oggi ad esempio con più di 2 ore e 30 di schermo acceso ho ancora il 58% di carica
![]()
![]()
Sammy854 (22-07-15)
Grazie per i feedback. Vi anticipo già che ho intenzione di abbandonare la rom, per ora il progetto è sospeso.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Figurati grazie a te che ti sei sbattuto!hai qualche altra rom in pentola?
![]()
[quote name="Sammy854" post=6981668]Grazie per i feedback. Vi anticipo già che ho intenzione di abbandonare la rom, per ora il progetto è sospeso.[/QUOTE]
Non ci sarà più un ultima build con le novità di cui parlavi? A parte quella testing che ho letto che non è andata molto bene se ho capito.
EDIT. Mi sbagliavo. L'ultima build va bene, nessun problema da quanto mi è stato detto.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
In realtà sì, sto lavorando ad una AOSP compilata con UberTC 4.9 & 5.1 a cui aggiungerò alcune features utili (per avere una rom pulita, non troppo scarna ma neanche piena zeppa). GCC 5.1 ha bisogno di alcuni fix per funzionare sul nostro dispositivo, se riesco a portare a termine la compilazione bene, altrimenti userò il 4.9 anche per il kernel![]()
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Ottima questa sceltale funzionalità della euphoria sono perfette, nè troppe nè troppo poche
Ma ragazzi, a proposito volevo chiedere che cos'è questa app "android system webview" di preciso? Nella euphoria ce ne sono due di cui una si è aggiornata ma purtroppo non ricordo in che occasione, ho notato solo ora che me ne ritrovo due
Screenshot_2015-07-23-23-00-39.jpg
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
jackcicci (24-07-15)
Ovviamente ho capito tutto!!![]()
Delle due versioni una era preinstallata ma non si è aggiornata e forse per questo è andato ad installarsi la nuova versione? Oppure può essere che si sia aggiunta quando ho installato il browser chrome?
Quella più "vecchia" nei dettagli ha com.android.webview - versione 39 (eng-root-arm), nell'altra invece vedo com.google.android.webview - versione 43.0.ecc.ecc
Entrambe hanno dati e cache a zero, sono molto tentato di cercare di eliminare quella più vecchia? Potrei creare danni?![]()
jackcicci (24-07-15)
Ovviamente ho capito tutto!!![]()
Delle due versioni una era preinstallata ma non si è aggiornata e forse per questo è andato ad installarsi la nuova versione? Oppure può essere che si sia aggiunta quando ho installato il browser chrome?
Quella più "vecchia" nei dettagli ha com.android.webview - versione 39 (eng-root-arm), nell'altra invece vedo com.google.android.webview - versione 43.0.ecc.ecc
Entrambe hanno dati e cache a zero, sono molto tentato di cercare di eliminare quella più vecchia? Potrei creare danni?[/QUOTE]
Io l'ho fatto. Non succede nulla, tranquillo
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
jackcicci (24-07-15)