CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 257
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - "Numero privato" chiamate in uscita con H3G/Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    mi hanno risposto in una maniera talmente stupida che mi viene da piangere ...... per favore potresti descrivere la procedura esatta per avere questa specie di sblocco ????

    SALUTI !

    Ho letto su un forum che il problema "numero privato" con telefoni ANDROID LOLLIPOP è risolvibile. Se mi "sbloccate" la mia USIM che uso con un MOTOROLA MOTO G al momento solo 4.4.4 a causa del BUG ho preferito non aggiornare. Ho anche un altro DUAL SIM che mi produce lo stesso problema. Inoltre TUTTI i numeri cellulari della mia famiglia (ben 4) soffrono dello stesso problema !!!!! Fatemi sapere se posso rosolvere GRAZIE !

    RISPOSTA :

    Ciao la USIM 3 è utilizzabile in tutti i dispositivi 3G/UMTS senza limitazioni. Non sono quindi previste procedure di "sblocco" per la SIM Clicca qui e vota la risposta del 3xpert ^FF^
    A dire il vero ho copia-incollato il messaggio dell'altro utente, cambiando solo il numero di build.

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    mi hanno risposto in una maniera talmente stupida che mi viene da piangere ...... per favore potresti descrivere la procedura esatta per avere questa specie di sblocco ????

    SALUTI !

    Ho letto su un forum che il problema "numero privato" con telefoni ANDROID LOLLIPOP è risolvibile. Se mi "sbloccate" la mia USIM che uso con un MOTOROLA MOTO G al momento solo 4.4.4 a causa del BUG ho preferito non aggiornare. Ho anche un altro DUAL SIM che mi produce lo stesso problema. Inoltre TUTTI i numeri cellulari della mia famiglia (ben 4) soffrono dello stesso problema !!!!! Fatemi sapere se posso rosolvere GRAZIE !

    RISPOSTA :

    Ciao la USIM 3 è utilizzabile in tutti i dispositivi 3G/UMTS senza limitazioni. Non sono quindi previste procedure di "sblocco" per la SIM Clicca qui e vota la risposta del 3xpert ^FF^
    Sono andato su:
    https://social.tre.it/client/
    effettuato il login con l'account twitter ed inviato le richieste già pubblicate al seguente post:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7356502
    Ho dovuto fare più richieste e sollecitare risposte più precise perché le prime ottenuto erano tipo quella data a te.

    Probabilmente il canale di assistenza twitter/facebook è più efficiente di 3xpert!

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    x superfrancis

    Scusa ma hai scritto a social tre ????

    edit: boyd mi ha anticipato e non ho visto il suo messaggio.
    Ultima modifica di lucaluca2; 15-02-16 alle 20:55

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyd Visualizza il messaggio
    Sono andato su:
    https://social.tre.it/client/
    effettuato il login con l'account twitter ed inviato le richieste già pubblicate al seguente post:
    [INFO] Moto G 2014 - "Numero privato" chiamate in uscita con H3G/Fastweb - Modding Motorola Moto G 2014 - P19 - Androidiani
    Ho dovuto fare più richieste e sollecitare risposte più precise perché le prime ottenuto erano tipo quella data a te.

    Probabilmente il canale di assistenza twitter/facebook è più efficiente di 3xpert!
    Ho mandato anche io un messaggio privato su social tre dall'app assistenza clienti (con account twitter creato apposta...). Non ho fatto riferimento a quanto scritto da boyd, ma ho descritto il problema e scritto il numero di build. Quando mi rispondono vi dico.

  6. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Ho mandato anche io un messaggio privato su social tre dall'app assistenza clienti (con account twitter creato apposta...). Non ho fatto riferimento a quanto scritto da boyd, ma ho descritto il problema e scritto il numero di build. Quando mi rispondono vi dico.
    Un gentile 133 mi ha chiamato chiedendo la BUILD dei miei telefoni compreso il nuovo OUKITEL .... 5.1

    Ho fornito la BUILD e spero che tutto si sistemi ... intanto aspetto info da chi è già stato miracolato ...... il telefono funziona con TUTTE le USIM 3 adesso ?????

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Un gentile 133 mi ha chiamato chiedendo la BUILD dei miei telefoni compreso il nuovo OUKITEL .... 5.1

    Ho fornito la BUILD e spero che tutto si sistemi ... intanto aspetto info da chi è già stato miracolato ...... il telefono funziona con TUTTE le USIM 3 adesso ?????

    SALUTI !
    Non ho un'altra SIM da provare quindi non saprei...

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora ho fatto la prova.
    Messa la mia scheda tre che non presenta più il problema del numero privato su altro moto g con scheda tre che presenta il problema. Funziona!!!
    Messa la scheda tre del mio collega(quella che manifesta il problema sull altro moto g) sul mio moto g, il probelma si ripresenta. Per cui la modifica è a livello di numero tre.
    Ultima modifica di lucaluca2; 17-02-16 alle 20:14

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucaluca2 per il post:

    franceSadvance (17-02-16),JCD (17-02-16)

  10. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto la prova.
    Messa la mia scheda tre che non presenta più il problema del numero privato su altro moto g con scheda tre che presenta il problema. Funziona!!!
    Messa la scheda tre del mio collega(quella che manifesta il problema sull altro moto g) sul mio moto g, il probelma si ripresenta. Per cui la modifica è a livello di numero tre.
    BENISSIMO !!!!! quindi H3G sblocca nello specifico una funzione sulla USIM !!!! quindi presumo che la BUILD serva a poco !!!!

    In altre parole la TUA USIM non dovrebbe piu' presentare il problema su qualunque lollipop !!!!

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Mi hanno chiamato oggi dalla tre dopo il messaggio privato mandato tramite tre social dicendomi di aver risolto il problema sul mio numero! Mi hanno detto anche che si sono mossi con motorola ed entro qualche giorno il problema dovrebbe essere risolto per tutti.... ora non so quanto fidarmi di questa ultima cosa ma il tipo sembrava abbastanza convinto. Comunque se volete stare sicuri mandate un messaggio privato tramite social tre (io l'ho mandato dall'app) descrivendo il problema del numero sconosciuto/privato e dicendo di avere il telefono con lollipop (e la build). Dopo un giorno mi hanno risposto di aver aperto una segnalazione tecnica e dopo due giorni mi hanno chiamato dicendo di aver risolto il problema.

    Ora dobbiamo fare una colletta per costruire una statua in onore di boyd!

    [edit] ecco il messaggio privato che ho scritto a tre:
    Salve ho un problema con la mia SIM ricaricabile Tre e lo smartphone Motorola Moto G 2014 (2nd generation 3g). Dopo aver effettuato chiamate e il destinatario risponde nel registro chiamate vedo segnalato 'numero sconosciuto' o 'numero privato' anziché il numero chiamato, sia che il numero sia in rubrica che no. Ho provato a contattare Motorola ma mi hanno risposto che è un problema di Tre e non loro visto che con altri operatori non succede. Il telefono è aggiornato a lollypop (5.0.2) e la build è la LXB22.99-16.3. Il problema è molto importante per me e se non risolto sarò costretto a cambiare operatore.
    dopo un giorno mi hanno risposto:
    Ciao, ti informiamo che abbiamo aperto una segnalazione al reparto tecnico. Ti daremo un riscontro quanto prima. Restiamo a disposizione, buona giornata
    Ultima modifica di franceSadvance; 18-02-16 alle 12:26

  12. #220
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato oggi dalla tre dopo il messaggio privato mandato tramite tre social dicendomi di aver risolto il problema sul mio numero! Mi hanno detto anche che si sono mossi con motorola ed entro qualche giorno il problema dovrebbe essere risolto per tutti.... ora non so quanto fidarmi di questa ultima cosa ma il tipo sembrava abbastanza convinto. Comunque se volete stare sicuri mandate un messaggio privato tramite social tre (io l'ho mandato dall'app) descrivendo il problema del numero sconosciuto/privato e dicendo di avere il telefono con lollipop (e la build). Dopo un giorno mi hanno risposto di aver aperto una segnalazione tecnica e dopo due giorni mi hanno chiamato dicendo di aver risolto il problema.

    Ora dobbiamo fare una colletta per costruire una statua in onore di boyd!
    Con me invece continuano a latitare. Probabilmente l'aver installato Marshmallow non gioca a mio favore

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy