MAMMA MIA è dura stare dietro a tutte ste ROM !!!!! ne escono diverse ogni giorno o quasi !!!!
MAMMA MIA è dura stare dietro a tutte ste ROM !!!!! ne escono diverse ogni giorno o quasi !!!!
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
jackcicci (26-04-16)
Ne è uscita ancora qualcuna nuova ma non riesco più ad editare il primo postCi riprovo e se non va scrivo ai mod, mi era successo un problemino ma si era risolto
Ci sarebbe la TURBO ROM uscita da poco e promette bene![]()
Edit: ce l'ho fatta, aggiornato primo post, aggiunte 3 new entry
Ultima modifica di jackcicci; 26-04-16 alle 23:04
Vidhanth ne ha pubblicato 3 o 4 (se non 5 ...) in pochi giorni![]()
Miseriaccia non ho proprio tempo per provarle alla cieca !!!
Adesso uso con soddisfazione la XPerience-10.0.1 MM Titan che purtroppo sembra ferma al palo ...... nel senso che il DEV ha cambiato device
Nessun problema nella gestione SD interna/esterna e nessun grosso BUGcon Kernel extended e L-SPEED è molto fluida e appagante ....
Magari pubblico unresoconto dettagliato sul giusto 3d![]()
Si peccato che quel dev non abbia più il telefono, ho letto che gliel' hanno rubato purtroppo.
Ti conviene chiedere in questa discussione, che è dedicata proprio ai commenti sulle ROM
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7464646
Qui c'è solo un elenco, il più aggiornato possibile... Oggi per esempio ne ho scovata un'altra, la Krexus, sono davvero tante
Indice aggiornato nel primo post
Edit: aggiunta anche la Vanilla Unicorns (unofficial)
Ultima modifica di jackcicci; 21-05-16 alle 17:23
C'è anche la ciano 14 !!!!!!
jackcicci (12-09-16)
Grazie per l'avviso me la stavo perdendo! :-)
Purtroppo non riesco più a modificare il primo post, metto il link qui, meglio di niente ;-)
[ROM][UNOFFICIAL][TITAN][7.0] Cyanogenmod 14… - Pg. 16 | Moto G (2014)
E' ancora non ufficiale per il momento e non so quanto bene possa funzionare... la sto provando e credo che domani l'abbandonerò ma sono troppo curioso per non provarla nemmeno!![]()
si si fai bene, non è ancora pronta... La sto provando, ho scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7643374