Visualizzazione stampabile
-
Salve,
ho un problemino: ho installato il sistema ufficiale del 2GB (prima avevo quello dell'1GB, con root ed xposed, squid kernel e Viper). Ho poi flashato supersu v2.65: rimane bloccato sul bootloader...come faccio? Senza root si avvia tranquillamente, ma il root mi serve: già solo per Viper...
Grazie,
Stefa99
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefa99
Salve,
ho un problemino: ho installato il sistema ufficiale del 2GB (prima avevo quello dell'1GB, con root ed xposed, squid kernel e Viper). Ho poi flashato supersu v2.65: rimane bloccato sul bootloader...come faccio? Senza root si avvia tranquillamente, ma il root mi serve: già solo per Viper...
Grazie,
Stefa99
Hai provato la beta 2.68?
-
No. Ora la provo, grazie mille ;-). Sto provando a riscaricare lo zip del firmware, per sicurezza.
EDIT: ho notato che il system del 2GB ha solo quattro sparsechunks, mentre quello del 1GB ha sei sparsechunks...la cosa è strana visto che son la stessa release (MPI24.65.33). Quindi mancano due sparsechunk da 250 MB circa...
EDIT2: nemmeno la v2.68 funziona. Ora me lo tengo così, domani continuo con le prove...
SuperSU v2.46 non funziona più, vero?
EDIT3: RISOLTO: basta flashare SuperSU v2.62 , le altre versioni non funzionano.
Grazie mille,
Stefa99
-
Xposed su Moto G 6.0
Mi piacerebbe avere una icona della batteria nella barr stilisticamente più bella di quella stock e con la percentuale ben visibile, nel precedente tel la avevo modificata con xposed ed un modulo apposito, con il MotoG posso fare lo stesso? Qualcuno ha provato xposed con MM? Altri suggerimenti? Grazie
-
Io ho xposed v80 su MM stock: funziona bene. Devi flashare da recovery il file zip ARM-sdk23, devi poi installare l'app xposed intaller 3.0beta4, da cui installi i moduli e li controlli. Funziona esattamente come con LP ;-)
Per cambiare l'icona della batteria, devi installarti Gravity Box MM (non LP, KK o JB, che sono per le altre versioni di Android).
Stefa99
-
ARM-sdk23 la versione normale giusto? Non la arm64
grazie mille Stefa, sempre preparato e gentile, mi leggo qualcosa su xda ora
-
Quote:
Stefa99
Io ho xposed v80 su MM stock: funziona bene. Devi flashare da recovery il file zip ARM-sdk23, devi poi installare l'app xposed intaller 3.0beta4, da cui installi i moduli e li controlli. Funziona esattamente come con LP ;-)
Per cambiare l'icona della batteria, devi installarti Gravity Box MM (non LP, KK o JB, che sono per le altre versioni di Android).
Stefa99
Quote:
seth
Unito a [HELP] Aiuti e domande sul modding.
-
Quote:
seth
Esatto: arm, poichè il moto g ha il software a 32bit ;-)
Puoi trovare tutto quí: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
Grazie mille;-)
Stefa99
-
grazie ancora, installato tutto senza problemi ;)
-
salve ragazzi volevo sapere come collegare il controller sixaxis quello ps3 al moto g 2015 con root ho letto su xda che tramite cavo otg non va cioe il cell riesce a leggere il controller ma non funziona però si poteva fare tramite bluetooht ma non riuscito a capire come mi potete aiutare? grazie , riposto per mancata risposta