Visualizzazione stampabile
-
A me ha chiesto, ho negato il root ma ha bootato in poco piú di un quarto d'ora.
Prova a wipare data, cache e system, ripristinare il backup, riavviare in bootloader (tornando alla home della recovery dopo aver ripristinato il backup) e flashare il kernel modificato(da fastboot), ritornare in recovery e flashare superSU v2.52 beta e riavviare. Cosí aggiri l'installazione sua di supersu.
Stefa99
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefa99
A me ha chiesto, ho negato il root ma ha bootato in poco piú di un quarto d'ora.
Stefa99
ho fatto come te ed è andato tutto a posto. Grazie saluti
-
@Stefa99
se per archiviare le foto su sd ext con cm13 devo ricorrere ad apk terze, mi confermi che è un bug ?
-
Quote:
spitzm
@
Stefa99
se per archiviare le foto su sd ext con cm13 devo ricorrere ad apk terze, mi confermi che è un bug ?
Ciao. La prossima volta evita il cross-posting chiedendo lo spostamento del messaggio ad uno di noi moderatori. Grazie.
-
ciao a tutti,
ho un problema con l'installazione della recovery per effettuare il root.
in pratica quando vado a digitare il comando mi esce questa scritta "cannot load twrp-osprey-2.8.7-test1.img"
chi mi aiuta?
grazie in anticipo
-
Quote:
rizio82
ciao a tutti,
ho un problema con l'installazione della recovery per effettuare il root.
in pratica quando vado a digitare il comando mi esce questa scritta "cannot load twrp-osprey-2.8.7-test1.img"
chi mi aiuta?
grazie in anticipo
Prova l'ultima versione della TWRP, la r4.
Stefa99
Quote:
spitzm
@
Stefa99
È una feature assente, non un bug...credo.
-
Buongiorno telefono nuovo che conosco poco, anche se ho alcuni anni di modding alle spalle su Samsung.
Ho sbloccato il bootloader ed installato il root e TWRP, tramite Titanium Backup ho ripristinato le app ed impostazioni e fin qui tutto bene. Oggi ho fatto un backup su TWRP ed ho provato ad installare XPosed. Al riavvio mi esce la scritta "l'applicazione impostaz. utente si è bloccata in maniera anomale". Ho provato a fare wipe cache e dalvik, ripristino impostazioni di fabbrica, a ripristinare il backup, ma nulla.
Avete qualche consiglio/idea?
Grazie
-
Quote:
Liut
Buongiorno telefono nuovo che conosco poco, anche se ho alcuni anni di modding alle spalle su Samsung.
Ho sbloccato il bootloader ed installato il root e TWRP, tramite Titanium Backup ho ripristinato le app ed impostazioni e fin qui tutto bene. Oggi ho fatto un backup su TWRP ed ho provato ad installare XPosed. Al riavvio mi esce la scritta "l'applicazione impostaz. utente si è bloccata in maniera anomale". Ho provato a fare wipe cache e dalvik, ripristino impostazioni di fabbrica, a ripristinare il backup, ma nulla.
Avete qualche consiglio/idea?
Grazie
Magari titanium ha ripristinato qualcosa che non doveva ripristinare... Hai selezionato manualmente cosa far ripristinare o hai fatto ripristinare tutto in automatico?
-
Riflasha il sistema da zero da fastboot: dovresti risolvere. Dovrebbero bastare boot ed i vari sparsechunk (in sostanza kernel e system)
Stefa99
-
Grazie ad entrambi, due errori stupidissimi: nel primo l'errore era la versione sbagliata di XPosed. Nel secondo caso, non so come ma nella TWRP avevo flaggato per errore e/o disattenzione "simulate actions for theme testing". Adesso ho recuperato il bck senza problemi.