Visualizzazione stampabile
-
debug usb attivo, giusto?
non mi viene in mente altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
seth
debug usb attivo, giusto?
non mi viene in mente altro
Si, debug attivo.... Provato a metterlo, toglierlo... Niente [emoji17]
Ma voi dove potete selezionare la tipologia di connessione USB? (oltre che dalla tendina delle notifiche che, come detto, a me non appare)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
come hai giā scritto tu, da Opzioni di sviluppo
-
Quote:
seth
come hai giā scritto tu, da Opzioni di sviluppo
Ma anche voi in opzioni >memoria non avete niente del genere?
-
nč in memoria, nč in Archiviazione ed usb
-
Quote:
seth
nč in memoria, nč in Archiviazione ed usb
Bho, non so proprio cosa pensare...
(grazie Seth)
-
:p spero tu riesca a risolvere in qualche modo
-
Quote:
carrara750
Buonasera
Sono su 6.0.1 ufficiale, col 1ram/8G, ma e bootloader sboccato : il problema č che non riesco a connetterlo e farlo vedere al pc (driver ok visto che in fastboot, per sbloccare il bootloader non ho avuto problemi). In pratica non trovo l'opzione per connetterlo come memoria di massa... Da impostazioni >memoria NON ho i 3puntini in alto a destra per attivare l'opzione USB, e anche se in opzioni sviluppatore >seleziona configurazione USB>ho impostato MTP, il pc non me lo vede...
Avete qualche consiglio?
(grazie)
Fai scendere la tendina delle notifiche e se hai una notifica con "USB per la ricarica", cliccaci e seleziona "trasferimento file". Cosė dovrebbe riconoscerlo.
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk
-
Quote:
DroidBre
Fai scendere la tendina delle notifiche e se hai una notifica con "USB per la ricarica", cliccaci e seleziona "trasferimento file". Cosė dovrebbe riconoscerlo.
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk
Purtroppo non c'č nessuna notifica di questo tipo [emoji17]
-
Ragazzi ieri ho finalmente deciso di montare una custom ROM e ho pensato di andare sul "sicuro" scegliende la CyanogenMod 14.1 curioso anche di provare Nougat.
Purtroppo perō ho riscontrato un bug noiosissimo che non consente switch WiFi-mobile data, il che rende la Rom inutilizzabile per me.
Avete consigli su ROM da montare? Sono interessato principalmente a stabilitā, fluiditā e batteria (come tutti immagino:laughing:)
Grazie mille!