Visualizzazione stampabile
-
Salve,
Ecco il soak test di marshmallow (che dovrebbe uscire ufficialmente a giorni):
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3256873
È un backup TWRP, quindi va posizionato nella directory dei backup e ripristinato da recovery.
Per rootare dovete flashare da fastboot (fastboot flash boot osprey.modified.mm.boot.img) il kernel postato, estraendolo prima, e poi supersu v2.52.
Funziona molto bene: è stabile e scattante!
Vi consiglio di provarlo!
Stefa99
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefa99
Salve,
Ecco il soak test di marshmallow (che dovrebbe uscire ufficialmente a giorni):
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3256873
È un backup TWRP, quindi va posizionato nella directory dei backup e ripristinato da recovery.
Per rootare dovete flashare da fastboot (fastboot flash boot osprey.modified.mm.boot.img) il kernel postato, estraendolo prima, e poi supersu v2.52.
Funziona molto bene: è stabile e scattante!
Vi consiglio di provarlo!
Stefa99
Ciao, hai già provato questa rom per qualche giorno? Come si comporta la batteria?
-
Non è una ROM, è un backup del system e del kernel (boot) del soak test americano (retUS).
La batteria non l'ho testata per bene perchè ce l'ho su da ieri. Oggi comunque non si è comportata molto bene...il sistema android ha consumato un sacco! Vediamo domani, dopo un riavvio , come va.
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Non è una ROM, è un backup del system e del kernel (boot) del soak test americano (retUS).
La batteria non l'ho testata per bene perchè ce l'ho su da ieri. Oggi comunque non si è comportata molto bene...il sistema android ha consumato un sacco! Vediamo domani, dopo un riavvio , come va.
Stefa99
ma lo hai ripristinato sul xt1541 2ram 16gb anche se è un backup del xt1540 americano? e funge?
-
Esatto. Funziona ugualmente perchè tra i vari modelli cambia solo il comparto radio, che è esterno a system e kernel (è in una partizione separata...modemst se non erro).
Stessa cosa vale per il kernel per il root.
Stefa99
-
quindi lo carico nei miei backup TWRP e ripristino....
mi rimane bloccato sulla schermata M , quanto ci vuole di tempo per avviarsi?
-
Ci mette parecchio, il primo avvio, i seguenti saranno molto rapidi (anche piú veloci che con la stock lollipop)
-
per te quanto è parecchio .....
sbagliavo io tutto ok
-
Diciamo mezz'oretta[emoji16]
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Diciamo mezz'oretta[emoji16]
Stefa99
Scusa, finito il ripristino mi dice di riavviare e fin qui tutto bene, non si riavvia ma mi propone di installare supersu ?????? ho provato a shiftare e non si riavvia neanche dopo 40 minuti, mentre se non do ok per supersu si avvia ma con problemi a google e altro; cosa sbaglio?