Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi può dire se c'è un modo per salvare gli scatti fotografici sulla sd ext come peraltro si puo fare con MM, o mi conferma che è un bug della rom cm13 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spitzm
qualcuno mi può dire se c'è un modo per salvare gli scatti fotografici sulla sd ext come peraltro si puo fare con MM, o mi conferma che è un bug della rom cm13 ?
Un bug non credo...semmai una feature mancante. Credo tu possa risolvere con pictures2sd (ha bisogno di Xposed installato). In ogni caso sarebbe più una domanda da SOS modding, non riferendosi al software ufficiale ;-)
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Un bug non credo...semmai una feature mancante. Credo tu possa risolvere con pictures2sd (ha bisogno di Xposed installato). In ogni caso sarebbe più una domanda da SOS modding, non riferendosi al software ufficiale ;-)
Stefa99
scusa cos'è una feature mancante
-
Una funzione che non hanno messo.
Nel senso che potrebbero non aver messo nell'app fotocamera la funzione di salvare le foto su SD
Stefa99
-
Quote:
spitzm
Quote:
Stefa99
Stefa99
Quote:
spitzm
scusa cos'è una feature mancante
Quote:
Stefa99
Una funzione che non hanno messo.
Nel senso che potrebbero non aver messo nell'app fotocamera la funzione di salvare le foto su SD
Stefa99
Spostato in [INFO/HELP] Aiuti e domande sul modding. Nell'altra discussione si parla di firmware stock.
-
Salve a tutti, probabilmente il mio telefono è brandizzato Vodafone (ha un'app Vodafone non disinstallabile). È possibile mettere la ROM internazionale senza compromettere la garanzia?
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Quote:
dddmao
Salve a tutti, probabilmente il mio telefono è brandizzato Vodafone (ha un'app Vodafone non disinstallabile). È possibile mettere la ROM internazionale senza compromettere la garanzia?
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
No, per cambiare ROM con una che sia diversa da quella di fabbrica, devi sbloccare il bootloader, perdendo la garanzia.
-
Quote:
DroidBre
Quote:
dddmao
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
No, per cambiare ROM con una che sia diversa da quella di fabbrica, devi sbloccare il bootloader, perdendo la garanzia.
Grazie
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Quote:
dddmao
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
buongiorno ragazzi.
ho fatto acquistare questo smartphone a mia sorella. lei non ne sa nulla di modding, ma io si XD e, sebbene come detto il cell sia suo, prima o poi glielo violento ahahah
volevo sapere una cosa però. lo sblocco del bootloader invalida la garanzia, ok.. ma se glielo riblocco (per un eventuale invio in assistenza), torna tutto a posto giusto?
almeno.. sul gnex così facevo.
grazie ^^