Si perdi tutto foto ecc purtroppo!
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
Infatti ero quasi certo, ma se non mi sbaglio nella guida al primo post non è specificato e qualche neofita potrebbe incappare in una bruttissima sorpresa.
Riguardo a quali app si perdono con il ROOT direi che ce ne sono alcune che non funzioneranno piú a causa del check di controllo root come ad es. SKYGO
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX
< Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >
Ciao ragazzi. Non riesco ad erffettuare la root. Faccio tutto la procedura - estraggo il file .zip in una cartella all'interno della cartella ci copio la recovery TW.. dopo apro la finestra Dos (shift + tasto dx mause) e scrivo una volta la prima dicitura e dopo la seconda. Quando vado a riavviare il tel da modalità fastboot ossia metto in evidenza la voce recovery do conferma con il tasto volume su, mi esce la scritta nessun comando. Come mai? sto inpazzendo...
Ultima modifica di solocchi; 16-08-14 alle 13:44
[/QUOTE]
Devi aggiornare super user nel telefono come c'è scritto sulla guida! Quando ti chiede di aggiornarlo fallo tramite recovery! E e poi hai finito!
savy16 (13-08-14)
Fatto .I programmi che devo scaricare era greenify e poi ho scaricato anche TWRP manager dal play store. Va bene? Ah, ho eliminato anche la scritta in rosso del bootloader e messo il logo della Motorola con il fondo nero. Tu hai messo il led che si accende nel microfono quando si ricarica? Si accende solo quando è in carica oppure anche quando arriva qualche notifica?
Devi aggiornare super user nel telefono come c'è scritto sulla guida! Quando ti chiede di aggiornarlo fallo tramite recovery! E e poi hai finito!
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App[/QUOTE]
acidburn94 (12-08-14)
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Ti consiglio titanium back up greenify poi Scaricati xposed framework e monta anche gravity box! Per il resto sei a posto!
savy16 (13-08-14)
Dal play store non trovo titanium back up greenify , poi ho trovato Xposed Aggiunte Framework e gravity box..
[/QUOTE]
Ti consiglio titanium back up greenify poi Scaricati xposed framework e monta anche gravity box! Per il resto sei a posto!
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App[/QUOTE]
è semplice da rootare o ci si perde la testa?