guarda secondo me combini qualcosa di sbagliato e non ti va perchè a me è funzonata in un attimo! io non so più cosa consigliarti se non leggerti bene la guida e fare com'è spiegato! mi spiace!
Visualizzazione stampabile
Allora decomprimo il file zip in una cartella dopo in questa cartella ci copio la directori TW.. con la cartella aperta collego il tel e lancio "comando mfastboot flash recovery twrp-2.6.3.1-ghost-4.4.img" successivamente lancio "mfastboot reboot-bootloader" quando stacco il tel in fast boot e vado in recovy del tel schiaccio il pulsante + e mi dice Nessun Comando
[/QUOTE]
Allora la guida è spiegata bene ma non mi sembra tu riesca a capirla! Allora scarica sto Benedetti file e il file della recovery poi decomprimere i file. In una cartella a piacere e copiare in quella cartella il file recovery. Collegare telefono in modalità fast boot poi apri la finestra di comando scrivi tutto per bene poi stacca il cellulare una volta che ti si è riavvio il fast boot e poi vai in recovery più chiaro di così non posso
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
ti ringrazio per la tua pazienza ma il cell non si è riavviato da solo l'ho fatto io e quando da fast boot sono andato sulla revory e dato ok mi è riuscita la scritta Nessun Comando. Volevo provare a riscaricare la recovery TWRP ma non mi da il dounlow
Allora la guida è spiegata bene ma non mi sembra tu riesca a capirla! Allora scarica sto Benedetti file e il file della recovery poi decomprimere i file. In una cartella a piacere e copiare in quella cartella il file recovery. Collegare telefono in modalità fast boot poi apri la finestra di comando scrivi tutto per bene poi stacca il cellulare una volta che ti si è riavvio il fast boot e poi vai in recovery più chiaro di così non posso
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App[/QUOTE]
leggevo che un certo Dan Rosemberg ha sbloccato il bootloader di un Motorola Moto X - senza passare, ovviamente, dal programma ufficiale di Motorola...
ne sapete niente?
Si ho letto anche io ma non capisco come:)
ciao,
io ho fatto l'OTA al 4.4.4 questa mattina e la procedura per il bootloader dal sito di motorola mi dice che non posso procedere all'unlock...
Qualche suggerimento ?
Strano cosa ti dice?
Ciao ragazzi, sto per prendere un moto x italiano. Se sblocco il bootloader, dopo è possibile ripristinare per la garanzia o è persa per sempre? Se sì come? Non l'ho letto da nessuna parte...
Cioè sbloccato una volta garanzia persa per sempre o se ripristino tutto, la garanzia viene riconosciuta?
Essendo un telefono Italia cos'è un XT 1052?