Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Guarda è capitato anche a me. Vedrai che al primo aggiornamento della boot animation ti torna quella standard avendo il bl sbloccato.
Ciao
Perdonate il disturbo...
Io ho tutto originale ma la boot Animation non si è mai aggiornata... Come mai?
C'è una procedura particolare per forzare l'aggiornamento?
-
Quote:
MassiDiFI
Ciao
Perdonate il disturbo...
Io ho tutto originale ma la boot Animation non si è mai aggiornata... Come mai?
C'è una procedura particolare per forzare l'aggiornamento?
Ciao. Guarda io ho notato che ad alcuni con bootloader sbloccato si aggiorna e ad altri no. Il mio X che ha girato un po' perché prima l'avevo io poi mio figlio ed ora mia figlia la boot animation si è aggiornata solo a lei. A me e mio figlio mai e l X è sempre con il bootloader sbloccato quindi a questo punto non so cosa dirti.
-
Ciao ragazzi =) Un mio amico ha un moto x modello xt1052 e ha il bootloader sbloccato. Dato che ora lo vorrebbe vendere dovrebbe prima ribloccare il bootloader. C'è un modo per farlo? Grazie =)
-
Quote:
ManuF
Ciao ragazzi =) Un mio amico ha un moto x modello xt1052 e ha il bootloader sbloccato. Dato che ora lo vorrebbe vendere dovrebbe prima ribloccare il bootloader. C'è un modo per farlo? Grazie =)
no, lo sblocco del BL sul XT1052 è irreversibile
-
Quote:
ManuF
Il relock é possibile, ma si potrà capire che il terminale é stato sbloccato e quindi il terminale sarà ancora senza garanzia. Questo perché se entri in fastboot avrai code 2 (bootloader sbloccato e poi bloccato) che é diverso dal code 0 cioè mai sbloccato e quindi in garanzia.
Non so quanto ti convenga farlo.
-
Quote:
DroidBre
Il relock é possibile, ma si potrà capire che il terminale é stato sbloccato e quindi il terminale sarà ancora senza garanzia. Questo perché se entri in fastboot avrai code 2 (bootloader sbloccato e poi bloccato) che é diverso dal code 0 cioè mai sbloccato e quindi in garanzia.
Non so quanto ti convenga farlo.
Beh ma almeno non si vede il messaggio iniziale dove dice bootlader unlocked che agli occhi di una persona non esperta può essere visto come un malfunzionamento software. Il telefono è già fuori garanzia Motorola quindi non è quello il problema.
-
Quote:
ManuF
Beh ma almeno non si vede il messaggio iniziale dove dice bootlader unlocked che agli occhi di una persona non esperta può essere visto come un malfunzionamento software. Il telefono è già fuori garanzia Motorola quindi non è quello il problema.
Quello ti basta flashare il file ufficiale logo.bin senza re-lockare il bootloader ;)
-
mi ero espresso male, il relock si può fare, ma comunque rimarebbe traccia dello sblocco, quindi niente garanzia....
-
i file adb serve solo scaricarli o devo eseguire i file .exe?
-
Quote:
adelemarta
i file adb serve solo scaricarli o devo eseguire i file .exe?
La cartella devi solo scaricarla. Per aprirle il terminale: SHIFT + tasto destro e dovrebbe comparirti: Apri finestra di comando da qui (o qualcosa del genere).