Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
li ho scaricati e me li tengo buoni, per il momento voglio provare a fondo il modem default che a mio avviso si sta comportando egregiamente. Segnale quasi sempre al massimo.Esattamente tu cosa intendevi dire per segnale che andava e veniva? puoi descrivere meglio? intendi dire che si abbassava improvvisamente anche di piu tacche, oppure oscillava diciamo tra le 5 tacche e le 4 tacche? perchè se cosi fosse penso sia normale che il segnale da massimo possa ogni tanto passare ad una tacca meno e poi rialzarsi. Diverso sarebbe il discorso hai 5 tacche e nella stessa identica zona il cellulare improvvisamenre si abbassa e arriva ad 1 o due tacche. Mi descrivi più dettagliatamente per favore i problemi che avevi prima di cambiare modem?
P.S Con la ottima guida messa in prima pagina da "solocchi" che ringrazio, sono riuscito a togliere quel maledetto warning di bootloader sbloccato, e mettere il logo originale motorola, inoltre con le dritte di Danielvicol (che ringrazio pubblicamente) sono riuscito a mettere exposed e gravitybox. Adesso il mio Moto X dev è davvero perfetto!!
sinceramente la guida per togliere il warning di bootloader lo fatta io,ma va bene lo stesso.:)))
-
Quote:
danielvicol
sinceramente la guida per togliere il warning di bootloader lo fatta io,ma va bene lo stesso.:)))
ok doppio ringraziamento allora!! descrivimi meglio quel tuo "problema di segnale"....vorrei capire meglio, per interpretare se io con questo che ho adesso posso trovare la pace dei sensi o se esiste qualcosa di migliore (tipo il tuo 4.4 tmobile)
P.S stai usando dalvik o ART?? io ho dalvik....ma non capisco se effettivamente il passaggio ad ART migliora o peggiora la fluidità del telefono e la sua autonomia!!
-
Quote:
danielvicol
Forse è meglio se guardi la guida al primo post di questa discussione e se hai voglia fai anche un giretto nella sezione Motorola Razr, Razr HD così vedi anche le altre mie guide.
-
Quote:
solocchi
Forse è meglio se guardi la guida al primo post di questa discussione e se hai voglia fai anche un giretto nella sezione Motorola Razr, Razr HD così vedi anche le altre mie guide.
cosa dovrei vedere??
stai tranquillo che non ti prendo il posto
importante che aiutiamo i utenti a risolvere i loro problemi
-
Quote:
danielvicol
cosa dovrei vedere??
stai tranquillo che non ti prendo il posto
importante che aiutiamo i utenti a risolvere i loro problemi
Guarda io e te non andiamo d'accordo e questo è appurato. Però prima di scrivere a volte è meglio leggere visto che ti sei attribuito una guida che non hai nemmeno scritto perché l'ho fatta io ieri pomeriggio. Ma questo non è un problema perché io non faccio a gara a riceve più ringraziamenti io aiuto se posso ma la cosa più importante che faccio oltre a moderare e non scrivere quando non so le cose e purtroppo invece molti lo fanno e non solo quello.
-
Quote:
solocchi
Guarda io e te non andiamo d'accordo e questo è appurato. Però prima di scrivere a volte è meglio leggere visto che ti sei attribuito una guida che non hai nemmeno scritto perché l'ho fatta io ieri pomeriggio. Ma questo non è un problema perché io non faccio a gara a riceve più ringraziamenti io aiuto se posso ma la cosa più importante che faccio oltre a moderare e non scrivere quando non so le cose e purtroppo invece molti lo fanno e non solo quello.
la guida era gia scritta
te lo hai portato insieme a questa qui per fare un post unico
non sono un esperto,ma almeno faccio qualcosa per questa comunity e ho fatto anche in altre sezioni vedi p1000 e moto g.
se ti do fastidio posso anche smettere di aiutare
-
Dai ragazzi non è il caso di polemizzare. Noi utenti apprezziamo veramente gli aiuti, e a prescindere da chi abbia scritto la guida originale, il ringraziamento va ad entrambi, perchè comunque siete persone che aiutano e mi avete sicuramente dato un contributo per migliorare ulteriormente la godibilità del mio Moto X. Quindi un ringraziamento ad entrambi!! e non litigate......cerchiamo solo di condividere al meglio le nostre esperienze di utilizzo di questo fantastico terminale!
-
Quote:
danielvicol
la guida era gia scritta
te lo hai portato insieme a questa qui per fare un post unico
non sono un esperto,ma almeno faccio qualcosa per questa comunity e ho fatto anche in altre sezioni vedi p1000 e moto g.
se ti do fastidio posso anche smettere di aiutare
Questa guida è stata fatta il 15/07/2013 da me qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-razr-hd.html
Chiaramente è stata adattata al Moto X ma non è un problema adesso ho fatto una nuova discussione qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-unlock.html
EDIT: Cancellato tutto ripristinato il titolo così non rubiamo il brevetto a nessuno!!! Per curiosità dove è la tua guida nella sezione X per rimuovere la scritta??
-
Quote:
solocchi
Questa guida è stata fatta il 15/07/2013 da me qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-razr-hd.html
Chiaramente è stata adattata al Moto X ma non è un problema adesso la cancello dal primo post e modifico il titolo poi pazienza chi ne avrà bisogno la cercherà su XDA o segue quella del Razr HD ma deve cambiare il file logo.bin perché è diverso.
EDIT: Cancellato tutto ripristinato il titolo così non rubiamo il brevetto a nessuno!!! Per curiosità dove è la tua guida nella sezione X per rimuovere la scritta??
Ma dai ma perchè queste azioni da "ragazzini", la guida era perfetta e poteva aiutare chiunque come me si trovava dopo lo sblocco del bootloader con quell'odioso logo di warning!! non fatevi prendere da queste spirali di polemiche......io fossi in te, visto che sei un mod e dovresti dare il buon esempio mi limiterei a chiuderla lì e lasciare quella guida, poi per carità...non voglio e non sono nessuno per dare consigli...ma da utente che qui dentro ha una certa "anzianità" di registrazione....penso mi possa essere concesso di dire la mia!!!
-
Quote:
moro30
Ma dai ma perchè queste azioni da "ragazzini", la guida era perfetta e poteva aiutare chiunque come me si trovava dopo lo sblocco del bootloader con quell'odioso logo di warning!! non fatevi prendere da queste spirali di polemiche......io fossi in te, visto che sei un mod e dovresti dare il buon esempio mi limiterei a chiuderla lì e lasciare quella guida, poi per carità...non voglio e non sono nessuno per dare consigli...ma da utente che qui dentro ha una certa "anzianità" di registrazione....penso mi possa essere concesso di dire la mia!!!
Dopo aver sottoposto la questione a chi di dovere mi è stato detto di aprire un theard a parte.