Ragazzi se sblocco il bootloader perdo la garanzia ok.. Ma se poi provassi a fare un ripristino il bootloader si blocca e il telefono torna in garanzia?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se sblocco il bootloader perdo la garanzia ok.. Ma se poi provassi a fare un ripristino il bootloader si blocca e il telefono torna in garanzia?
No e comunque anche se tu avessi il Developer Edition che è l'unico Moto X a cui tramite il firmware fornito nel sito dalla Motorola è permesso di ri-bloccare il bootloader lo status del telefono passerebbe a 2 quindi in re-lock e Motorola lo vedrebbe. Ti ricordo gli status visualizzabili mandando il telefono in modalità AP Fastboot che sono:
0 Locked
2 Re-locked
3 Unlocked
Ok, mi sa che non metterò xposed con i vari moduli :'(
Eh lo so.. Purtroppo
bah non so che fare,mi va tutto bene,arriva quindi alla parte in cui mi invia in teoria il codice via mail,ma non arriva assolutamente alcuna mail sulla mia gmail..non so che fare..
Nel caso si acquisti un telefono (come nuovo, veramente come nuovo) già sbloccato (e quindi di fatto senza garanzia... a meno di clamorosi atti di umanità da parte di motorola...) può comunque valer la pena acquistarlo in caso di prezzo particolarmente allettante... oppure il rischio "d'impresa" è eccessivo ?